Moderatori: lombroso, rockytaft88
vava_ ha scritto:A MO riprende dopo una pausa. Fiocchi medio piccoli, ora tendente a piccoli...
Coraggio, dai, crescete...
Mari ha scritto:vava_ ha scritto:A MO riprende dopo una pausa. Fiocchi medio piccoli, ora tendente a piccoli...
già già.....ma se sarà brutto... conviene andare in montagna per il wiccchheeennddd??????
martedì a Modena c'è la CORRIDA DI SAN GEMINIANO, persino.....
Maestrina ha scritto:8O ORA QUì FA SUL SERIO!! VIENE GIù CHE sono un (!) LA MANDA!!AZOTH..ZITTO!! NN IETTARE!!!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:8O ORA QUì FA SUL SERIO!! VIENE GIù CHE sono un (!) LA MANDA!!AZOTH..ZITTO!! NN IETTARE!!!
qui fiorano sud si sta velando il cielo ... ma c'è ancora molto caldo afoso
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:8O ORA QUì FA SUL SERIO!! VIENE GIù CHE sono un (!) LA MANDA!!AZOTH..ZITTO!! NN IETTARE!!!
qui fiorano sud si sta velando il cielo ... ma c'è ancora molto caldo afoso
azoth ha scritto:Mari ha scritto:vava_ ha scritto:A MO riprende dopo una pausa. Fiocchi medio piccoli, ora tendente a piccoli...
già già.....ma se sarà brutto... conviene andare in montagna per il wiccchheeennddd??????
io sabato vò su!
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:vava_ ha scritto:A MO riprende dopo una pausa. Fiocchi medio piccoli, ora tendente a piccoli...
io sabato vò su!
ma non pensi che sia brutto????
occi.!!!!!..... se nevica adesso!!!!!!!
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:vava_ ha scritto:A MO riprende dopo una pausa. Fiocchi medio piccoli, ora tendente a piccoli...
io sabato vò su!
SOno in astinenza dall'8 e devo assolutamente andare ...
se proprio dovesse essere così brutto e non ci sono gnolO e peter noleggio lo snò ed il maestro ... anzi se c'è una maestra!
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:vava_ ha scritto:A MO riprende dopo una pausa. Fiocchi medio piccoli, ora tendente a piccoli...
io sabato vò su!
se proprio dovesse essere così brutto e non ci sono gnolO e peter noleggio lo snò ed il maestro ... anzi se c'è una maestra!
di cosa ???????![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:vava_ ha scritto:A MO riprende dopo una pausa. Fiocchi medio piccoli, ora tendente a piccoli...
io sabato vò su!
di cosa ???????![]()
![]()
![]()
di snò!
Maestrina ha scritto:IO AVREI NA MEZZA IDEA..ANDREA..SE MI AUITI POSSIAMO RAPIRE CIL E FARCI DARE QUALCHE LEZIONE!!CON STà NEVE NN POSSO STARMENE A CASA!!
IO FACCIO UNA FUGA!
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:vava_ ha scritto:A MO riprende dopo una pausa. Fiocchi medio piccoli, ora tendente a piccoli...
io sabato vò su!
di cosa ???????![]()
![]()
![]()
di snò!
snò.....data??????
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:vava_ ha scritto:A MO riprende dopo una pausa. Fiocchi medio piccoli, ora tendente a piccoli...
io sabato vò su!
di cosa ???????![]()
![]()
![]()
di snò!
snò.....data??????
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:IO AVREI NA MEZZA IDEA..ANDREA..SE MI AUITI POSSIAMO RAPIRE CIL E FARCI DARE QUALCHE LEZIONE!!CON STà NEVE NN POSSO STARMENE A CASA!!
IO FACCIO UNA FUGA!
se potrebbe fà ... anche senza cil. PErò se c'è gnolo o peter o unba io rimando e scio con loro.
Comunque io salirò molto probabilmente il 1/2 o il 2/2 e lì dovrebbe essere snò! ... e forse sci di fondo ...
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:vava_ ha scritto:A MO riprende dopo una pausa. Fiocchi medio piccoli, ora tendente a piccoli...
io sabato vò su!
di cosa ???????![]()
![]()
![]()
di snò!
snò.....data??????
data di nascita? ... bo diciamo dal 1968 al 1986 ...
visto che il famoso contratto non si è fatto ...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:IO AVREI NA MEZZA IDEA..ANDREA..SE MI AUITI POSSIAMO RAPIRE CIL E FARCI DARE QUALCHE LEZIONE!!CON STà NEVE NN POSSO STARMENE A CASA!!
IO FACCIO UNA FUGA!
se potrebbe fà ... anche senza cil. PErò se c'è gnolo o peter o unba io rimando e scio con loro.
Comunque io salirò molto probabilmente il 1/2 o il 2/2 e lì dovrebbe essere snò! ... e forse sci di fondo ...
No..no.. assolutamente con Cil!!e quando mi ricapita di salire con te e cill insieme!!
mmmmmhhhh ci si aggiorna domani x sabato..se no sci, se cil è disponibie e soprattutto se c'è stà neve sarebbe fantastico!!
![]()
..e poi il 1/2 nn avevi altri impengi????????!!!!!!!!![]()
azoth ha scritto:MOSE ha scritto:caramella ha scritto::D PIETRAMARINA è BIANCA!!
NO IL PIETRAMARINA BIANCO BELLA STORIA STASERA GOMME CHIODATE E PENDOLI SULLE CURVE!!!
anche ostuni è bianca ...
MB ha scritto:Beati voi in zona Firenze è ed è stata solo acquerugiola.
![]()
Mony76 ha scritto::D![]()
Bella Castelvetro tutta innevata... per ora un attimo di tregua...
Stasera per arrivare al Cimoncino ci si mette una vita!!!
brando ha scritto:Mari ha scritto:e adesso rinevica fitto fitto... e io mi metterò un colbaccone e andrò a spasso sotto la neve... col mio ragazzo .....
...e brava Mari...G O D I T E L A !
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti