Moderatori: lombroso, rockytaft88
MOSE ha scritto:ERA L'ORA VENERDI SERA CATENE A BORDO!!!! SI SI SI!!!
guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:ERA L'ORA VENERDI SERA CATENE A BORDO!!!! SI SI SI!!!
a che ora parti venerdì?
si potrebbe fare il viaggio insieme...
io vengo con gli stessi due tipi dell'altra volta...
lombroso ha scritto:Catene e/o gomme da neve, non andrebbero mai dimenticati d'inverno!
Venerdì a maggior ragione muoversi in appennino senza equipaggiamento invernale è decisamente sconsigliato, il proibitolo lascio alle autorità.
Lo sapete cosa consiglia il NWS il servizio meteo americano, fra le altre cose, da tenere in auto in caso d'emergenza d'inverno?
la... carta igienica![]()
lombroso ha scritto:Intanto pensiamo a lunedì che potrebbe essere il terzo 28 febbraio di neve, anche in pianura, almeno da noi emiliani, consecutivo![]()
Poi per mercoledì ricordamelo, ok?
MB ha scritto:lombroso ha scritto:Intanto pensiamo a lunedì che potrebbe essere il terzo 28 febbraio di neve, anche in pianura, almeno da noi emiliani, consecutivo![]()
Poi per mercoledì ricordamelo, ok?
OK, ma lunedì non è il 27?
FreeAle ha scritto:VOGLIO UN GHIACCIAIO SULL'APPENNINO!!!
mistico ha scritto:ragazzi io ho tolto le catene dalla macchina, ma ho messo su 10 pacchi di carta igenica...
ci incarto le ruote...
![]()
m!
mistico ha scritto:ragazzi io ho tolto le catene dalla macchina, ma ho messo su 10 pacchi di carta igenica...
ci incarto le ruote...
![]()
m!
Cencina ha scritto:ora forse vado un pò troppo nel pignolo e sofisticato...ma per inciso la quota neve a quanto è prevista?nn vorrei montare le catene da sopra il signorino .....altrimenti nn arrivo più...
Luca ha scritto:Prima le metti e meglio è...vuol dire che su ce n'è veramente tanta!!!Poi oh...ci vuole 2 minuti a gomma!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti