Signor Admin,

Moderatori: lombroso, rockytaft88
Amministratore ha scritto::cry:C' E' UNA BUFERA IN ATTO, SONO CHIUSI QUASI TUTTI GLI IMPIANTI. QUELLI NELLA ZONA BASSA APRIRANNO CON 1 ORA DI RITARDO.
LE PISTE NON SI RIESCONO A BATTERE PERCHE' IL VENTO PORTA SEMPRE NUOVA NEVE.
SPERIAMO CHE MIGLIORI DOMANI ... PERCHE' OGGI E PROPRIO UN DISASTRO ... STATE TRANQUILLI LE CELL CAM FUNZIONANO !!!
MOSE ha scritto::D![]()
GRANDE L'ADMIN CON LE NEWS DAL CIMONE..
TIENICI AGGIORNATI CHE SENZA CELL CAM SIAMO TAGLIATI FUORI!!!
FACCI UN AGGIORNAMENTO OGNI TANTO TANTO PER SAPERE QUANTA NEVE STA FACENDO....
Mari ha scritto:Venerdì 03
effettivamente il bravo LOMBROSO aveva fatto questa previsione.....
ma X domani..
![]()
minvel ha scritto:speriamo bene.....
anche se come puo capitare è stato fatto un errore per la scorsa settimana (che ci ha graziati tutti![]()
) se dovessere ricapitare vorrebbe dire brutto tempo e nebbia......
![]()
![]()
alle ha scritto:Mari ha scritto:Venerdì 03
effettivamente il bravo LOMBROSO aveva fatto questa previsione.....
ma X domani..
![]()
PURTROPPO SU WWW.ILMETEO.IT DANNO ACQUA A CATINELLE DOMENICA SPERIAMO CHE SI SBAGLINO!
MOSE ha scritto:minvel ha scritto:speriamo bene.....
anche se come puo capitare è stato fatto un errore per la scorsa settimana (che ci ha graziati tutti![]()
) se dovessere ricapitare vorrebbe dire brutto tempo e nebbia......
![]()
![]()
![]()
OOOOO GUFO IO MI TOCCO!!!!
vava_ ha scritto:Ti dirò di peggio: da ora a domenica mattina la neve rischia di trasformarsi in pioggia, anche se debole ed irregolare.
Poi calo quota neve da domenica pomeriggio.
julia ha scritto:vava_ ha scritto:Ti dirò di peggio: da ora a domenica mattina la neve rischia di trasformarsi in pioggia, anche se debole ed irregolare.
Poi calo quota neve da domenica pomeriggio.
via allora mi unisco anch'io alla mony per una toccatina ai gioielli di MOSE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:
via allora mi unisco anch'io alla mony per una toccatina ai gioielli di MOSE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vava_ ha scritto:Ahò Mony, da come hai quotato sembra che la toccatina a Mose gliela debba dare io?!?
Nego questo, ma meno che non frutti un metro di neve in pianura, allora se ne potrebbe parlare...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti