ARPA:Cielo: irregolarmente nuvoloso per nubi stratificate
Precipitazioni: assenti
Visibilità: discreta, superiore a 2 Km
Temperature: in lieve diminuzione nei valori minimi
Venti: deboli variabili, fino a 20 Km
MA.......

Moderatori: lombroso, rockytaft88
Anonymous ha scritto:che lombroso non sbagli mai...l'hai detta grossa....guardati le previsioni che ha fatto x sabato appena trascorso....ciccate in pieno !
Anonymous ha scritto:che lombroso non sbagli mai...l'hai detta grossa....guardati le previsioni che ha fatto x sabato appena trascorso....ciccate in pieno !
lando ha scritto:ahahahaha mi fate morì con nebbia di que adi là.... qui è meglio qui è peggio... non dirlo a lui... ecc. ecc.io ci vado xche mi diverto con il mio gruppo..
Sicuramente il Corno è + soggetto alla famosa nebbia... sopratutto per un motivo... le piste partono da molto + alto delle altre stazioni, quindi se cè nebbia ovunque e + o meno le nubi sono alla solita altitudine in altri posti fai almeno metà pista... al corno fai il campino....
Cmq sia quest'anno mi pare che il brutto l'anno preso tutti (nel WE)... anche perche tutte le perturbazioni che sono arrivate da Nord nord-Est hanno investito a pieno anche il cimone... e quelle dal mare sicuramente hanno preso prima l'abetone....
Comunque sia diciamo pure che le giornate belle ci sono state anche quest'anno..... MA PURTROPPO PER NOI SONO STATE QUASI TUTTE DURANTE LA SETTIMANA!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti