bianca.
E fredda.
Non aggiungo altro

Moderatori: lombroso, rockytaft88
bobo ha scritto:no no.....
io sono fiducioso!
a marzo ha fatto sempre delle gran belle nevicate!
airmat ha scritto:x me ci sta prendendo in giro tuti quanti
... e nn c'è nulla da ridere... su ste cose nn si skerza|||
Carlotta ha scritto:lorytraxx ha scritto:grande Lombroso! Io preparo la richiesta di ferie
già già...io e Marco stavamo giusto pensando di prenderci un lunedì...adesso sappiamo quando!!!
lombroso ha scritto:Resistete questo fine settimana bollente e ventoso che fra martedì e mercoledì sto cercando di prepararvi una sorpresa.
bianca.
E fredda.
Non aggiungo altro
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:lorytraxx ha scritto:grande Lombroso! Io preparo la richiesta di ferie
già già...io e Marco stavamo giusto pensando di prenderci un lunedì...adesso sappiamo quando!!!
Parole sante Carlotta![]()
![]()
Organizziamo tutti un bel lunedì di ferie con powderrrr![]()
![]()
lombroso ha scritto:Resistete questo fine settimana bollente e ventoso che fra martedì e mercoledì sto cercando di prepararvi una sorpresa.
bianca. E fredda.
GanassaGanassina ha scritto:ahahahah pippo ne spari meno di prima però ci dai dentro a c....te eh!)
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ahahahah pippo ne spari meno di prima però ci dai dentro a c....te eh!)
sono un pò incasinatello in questi giorni per starvi dietro...
e il problema è che un ci sono abituato sicchè la mattina sono in crisi a leggere tutto insieme e trovare te e i'bobo che vu facevi i cretini senza di me...
GanassaGanassina ha scritto:in effetti avevo notato ma mi sembrava torpo c...ata che t'avevi da lavorare!
via gnamo moviti a distruggere quei documenti incriminanti e finisci di falsificare quelle fatture, che è venerdì e il venerdì siamo peggio del Bagaglino!![]()
![]()
bobo ha scritto:no no io in tutù faccio un pò cahare......:
bobo ha scritto:facciamo una selezione che è meglio!
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:no no io in tutù faccio un pò cahare......:
si ma anche vestito normale unn'è che tu sia qui granchè![]()
MrCilindro ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:lorytraxx ha scritto:grande Lombroso! Io preparo la richiesta di ferie
Parole sante Carlotta![]()
![]()
Organizziamo tutti un bel lunedì di ferie con powderrrr![]()
![]()
mitikoooo
un lunedi insiemeeee
tutte le piste per noiiii
e magari ci si organizza per una bella cena la domenica seraaaaaa....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti