Webcam passo del lupo...

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

Webcam passo del lupo...

Messaggiodi guazzo21 » 22 feb 2005, 13:15

ma secondo voi è davvero tanto difficile pulire la webcam???
son due giorni che è coperta di neve...
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MOSE » 22 feb 2005, 13:32

nessuno se ne preoccupa!!! chi e' che si arrampica con questo freddo e neve a pulire la web che dopo cinque minuti rie' nelle stesse condizioni??? :? :?

la cosa che non quadra e' che all'inizio della stagione la web era un'altra con una risoluzione molto mejor... :evil: :evil:
da questa non si capisce che neve c'e' si vede solo uno sfondo bianco con dei puntini che si presuppone siano sciatori o snowbordisti perche' a volte non si distingue neanche quello la mia domanda e' :
e' colpa della legge sulla privacy o e stato una scelta casuale se fosse l'ultima prporrei di ricollegare la vecchia... :evil:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 22 feb 2005, 15:34

Io le rimetterei tutte e due....ovvio che per lapulizia non possiamo pretendere troppo....le web cam sono in punti un po' inaccessibili...fateci caso quando andate a sciare....
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi bart » 22 feb 2005, 16:08

E' rimasta sotto decine e decine di metri di neve.... dovrebbero scavare un pozzo, o una galleria... o attendere il disgelo, quando finirà l'era glaciale.. :mrgreen:
bart
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi PG » 22 feb 2005, 16:22

Io vorrei che riattivassero la webcam del lago della ninfa..magari puntata verso il park...

PG
Se la rana avesse le ali..
...non sbatterebbe il nasone (!) ogni volta che salta..
PG
piccolo Ar!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 22 feb 2005, 16:51

andate sul sito www.aptlivigno.it e guardate le web cam...sono manovrabili in tempo reale con zoom e le metti dove vuoi per vedere tutto il paese come ti pare....puoi anche puntarle verso una camera di un hotele se sei fortunato.......
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi guazzo21 » 22 feb 2005, 17:31

CHE SPETTACOLO!
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 22 feb 2005, 17:37

ci vorrebbe anche da noi
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Ospite » 22 feb 2005, 17:47

MOSE ha scritto:nessuno se ne preoccupa!!! chi e' che si arrampica con questo freddo e neve a pulire la web che dopo cinque minuti rie' nelle stesse condizioni??? :? :?

la cosa che non quadra e' che all'inizio della stagione la web era un'altra con una risoluzione molto mejor... :evil: :evil:
da questa non si capisce che neve c'e' si vede solo uno sfondo bianco con dei puntini che si presuppone siano sciatori o snowbordisti perche' a volte non si distingue neanche quello la mia domanda e' :
e' colpa della legge sulla privacy o e stato una scelta casuale se fosse l'ultima prporrei di ricollegare la vecchia... :evil:

mi sembra che la webcam che usavano inizialmente sia quella che hanno poi messo alle polle. Effettivamente era tutta un'altra cosa, con questa non si capisce ne se nevica ne quanta ne fa..
Ospite

Torna a METEO e AMBIENTE