Appennino waiting for snow, Copenhagen hoping a better world
http://www.appenninobianco.it/meteoappe ... ennino.php
alcune anticipazioni, l'ultima foto sono Ugo chavez, Evo Morales, il vicepresidente di Cuba e un ministro del Nicaragua.

Moderatori: lombroso, rockytaft88
guazzo21 ha scritto:maremmaimpestataghiavola...
t'avevo detto di dimmelo....
e ora invece m'ha nevicato su'carciofi...![]()
5 minuti di nevicata intensa anche a san miniato...ora però ha smesso..
domani POWDER!!!!!!!!!
(che io mi godrò solo domenica... mentre domani mi toccherà giocare col pallone arancione)
Zena ha scritto:guazzo21 ha scritto:maremmaimpestataghiavola...
domani POWDER!!!!!!!!!
(che io mi godrò solo domenica... mentre domani mi toccherà giocare col pallone arancione)
qui dai gigli un vedo nulla !! icchè fa fori qui a campi??? ..chi me lo dice??
guazzo21 ha scritto:Zena ha scritto:guazzo21 ha scritto:maremmaimpestataghiavola...
domani POWDER!!!!!!!!!
qui dai gigli un vedo nulla !! icchè fa fori qui a campi??? ..chi me lo dice??
Chiama la vigilnaza e fatti collegare con una telecamera di sicurezza di quelle esterne... così qualche cosa tu vedi anche te...
rockytaft88 ha scritto:allora su nevica dalle 16
qua a breve arriva
bombolone in arrivo sul tirreno
attività buferica possibile
rockytaft88 ha scritto:la parte piu interessante DOVREBBE esserci dalle 10 fino alle 3 di notte per l'emilia qua tutto bianco strade secondarie comprese....hanno buttato il sale...
grosso errore si solubilizza con questo primo piatto si mdiluisce, gela tra 2 orette che le T son gia sotto zero un gran bel velo ghiacciato pronto pronto per l'inizio della neve vera....hu hu hu
rockytaft88 ha scritto:io domani mattina mi devo fare tutta la via con le ciaspole lo devo fare
Mari ha scritto:eh, sì.... si imbiancano le strade.... domani si sblisga!!!!
Mari ha scritto:Cosi' domani vi divertite di piu' in macchina!![]()
anche qui a Modena, pero' per adesso per terra ce n'e' poca.... Toh! Proprio adesso ho sentito il rumore e ho visto che sulla Via Giardini e' passato lo spazzaneve!!! Da questa parte e' tutto bianco, dall'altra c'e' la striscia scura dell'asfalto scoperto... Quasi mi dispiace..
lombroso ha scritto:un po' vi invidio per la neve, ma qui è un momento storico. accordo alle porte, e giudicherò solo dopo aver visto il testo definitivo.
ho ceduto, e seguo dalla camera, dormicchiando comodo,
http://www5.cop15.meta-fusion.com/kongr ... ssession=1
si prosegue a oltranza, forse fine a notte fonda. mi sa che domani mi trovo davvero in coda all'Air force one.
ma c'erano bellissime location con maxischermi e giovani a guardare come fosse una partita di calcio, catering tutto bio km0 con stoviglie riciclabili, pulizia immediata dei rifiuti, e tavoli e postazioni internet con prese di corrente e wi fi free.
Da segnalare free internet wi fi in treno, con ampio vagone portabici con seggiolini, annuncio al mezzo minuto e scuse e spiegazioni per un ritardo di... 2 minuti!
Euto ha scritto:20 minuti fa il mio termometro dava -1.9 ora da 0... xkè questo aumento di T????
Mari ha scritto:Euto ha scritto:20 minuti fa il mio termometro dava -1.9 ora da 0... xkè questo aumento di T????
GIURO CHE IO NON NE HO COLPA
e da domani pomeriggio... di più!
ma per adesso.....NEVICAAAAAAAAAAAAAAAA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti