Alebologna ha scritto:guarda che nessuno se la prende con te, anzi tanto di cappello per le tue conoscenze, ma per chi lo fa di mestiere, sicuramente non io perche' mi occupo di altro, sarebbe il caso che ci si avvicinasse di piu alla previsione, visto e considerato che quest'anno non e' il primo errore poi magari si vuole discutere di cambiamenti climatici che avverranno tar 30 anni Bah....io rimango della mia opinione
Bene, condivido nel mio piccolo di ignoranza, ma di indipendenza di giudizio senza seguire mode e di attenta logica storico/statistica, la riflessione di Alebologna in particolare quando fa notare che si vogliono far passare per assolute certe tesi sul riscaldamento globale
-mondiale
-nei prossimi 50 anni
quando anche in questa occasione si è dimostrato come è difficile fare previsioni per
-una area circoscritta come la provincia di Modena o l'Emilia
-il giorno dopo o poco più............................... !!!!!!!!!!!!!!
Semplicemente una ulteriore conferma come il GLOBAL WARMING è solo rispettabile teoria, altrettanto rispettabile quanto una eventuale GLOBAL COLDING (sì, negli anni '70 c'era anche questa, perarltro portata avanti anche da chi ora sostiene il contrario...), ma che il futuro lo può sapere solo il Padreeterno (se c'è...altro grande dubbio; ma le certezze sono tipiche solo dei semplici...)