Moderatori: lombroso, rockytaft88
Mari ha scritto:accipicchia!!!!!
ma non mi è chiarissimo dove dici....
" Inizia a nevicare già in tarda mattina di martedì sera"![]()
comunque....viva lo stesso la neve!!!
lombroso ha scritto:è rimasto il "sera" da una bozza precedente, scusa, già corretto.
rockytaft88 ha scritto:Ltemperature saranno molto fredde l'aria arriverà da terreni innevati sappiate per chi guarda i modelli che a mio parere 1mm non vale 1cm ma 1mm almeno 1.5cm....fate i vostri conti
Euto ha scritto:quel semo di mio padre gli sono arrivate le termiche a fine febbraio e fa no no nn le monto tanto l'inverno è finito!!! io no montale che è meglio... infatti... PER ME NEVICAAAAAAAAAAA
CiccioD-Bologna- ha scritto:potenzialemente è la nevicata + pesa degli ultimi 30 anni in emilia, vedo gm e lam che per l'evento danno 50/60mm.. oh ma con quelle termiche sapete cosa vuol dire???
regione paralizzata, scuole chiuse, italia tagliata in 2, alberi che cedono sotto la neve, tutto condito con bora furiosa
ma io non ci credo finchè non vedo, sparano troppi mm per essere vero
Euto ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:potenzialemente è la nevicata + pesa degli ultimi 30 anni in emilia, vedo gm e lam che per l'evento danno 50/60mm.. oh ma con quelle termiche sapete cosa vuol dire???
regione paralizzata, scuole chiuse, italia tagliata in 2, alberi che cedono sotto la neve, tutto condito con bora furiosa
ma io non ci credo finchè non vedo, sparano troppi mm per essere vero
anche secondo me son troppi....ma tutte queste cose (regione paralizzata, scuole chiuse, italia tagliata in 2, alberi che cedono sotto la neve, tutto condito con bora furiosa)mi piacciono un bel pò!!!!
vava_ ha scritto:Stiamo per vivere qualcosa di storico...
O una nevicata storica...
O un'incu...rsione fredda e basta...
...e che avevate capito?!?
Ridermarchino ha scritto:Euto ha scritto:quel semo di mio padre gli sono arrivate le termiche a fine febbraio e fa no no nn le monto tanto l'inverno è finito!!! io no montale che è meglio... infatti... PER ME NEVICAAAAAAAAAAA
anche per me![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti