quella dell'Agriturismo inizia ad imbiancare

Moderatori: lombroso, rockytaft88
CiccioD-Bologna- ha scritto:Le webcam non sono molto aggiornate, ma nevica bene su, la quota neve ora è sui 1100-1200, ma scenderà nelle prossime ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quella dell'Agriturismo inizia ad imbiancare
unbacioperte ha scritto:Forza ragazzi....il prox w.e. mette di nuovo freddo e neve!!!
unbacioperte ha scritto:Ah quanta ne ha fatta non lo so...l'importante è che il prox w.e. ci sia qualcuno a sciare con me all'Abetone!!!
wondermax ha scritto:Fla' io lo sai mi sa che mi sparo anche mercoledi...tante volte non andasse via......![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Ah quanta ne ha fatta non lo so...l'importante è che il prox w.e. ci sia qualcuno a sciare con me all'Abetone!!!
unbacioperte ha scritto:wondermax ha scritto:Fla' io lo sai mi sa che mi sparo anche mercoledi...tante volte non andasse via......![]()
![]()
Non va via, non va via!!!
wondermax ha scritto:Io comunque ti penserò lo sai....![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:wondermax ha scritto:Fla' io lo sai mi sa che mi sparo anche mercoledi...tante volte non andasse via......![]()
![]()
Non va via, non va via!!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti