Visto che siamo in primavera e come hanno ripetuto varie volte Luca e Vava le previsione sono piu difficili da azzeccare, e visto che Luca ha aggiornato il meteo già dalla mattina presto, chiedo se ci sono cambiamenti nelle carte o se è tutto confermato con quello che ha detto Luca nella sezione meteo del sito.....
prego astenersi perditempo.....
solo gente realmente preparata...
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
PRIMA DA NORD POI DA SUD E POI DA TUTTI I LATI CONTEMPORANEAMENTE...IN PRATICA SI CREA UNA CORRENTE ASCENSIONALE AD EFFETTO OVERCRAFT IN PRATICA NON TOCCHI TERRA MA QUESTA E UNA MIA TEORIA CHE DEVE CONFERMARE IL NOSTRO METEOROLOGO..AVRO SCRITTO BENE???
IN POCHE PAROLE C'E' DA BE C'E' DA MANGIA C'E' PIENO DI ABFU GIRLS MA CHE TE NE FREGA CHE TEMPO FA??
è 2 settimane che rompo il funnydream (!) ad un mio amico di veirne a sciare con me e gli ho confermato 20 volte che domani c'era il sole.....
visto che lui non vuole sciare con la nebbia o con brutto tempo...... non vorrei fargli passare una brutta giornata.....
cmq la tua teoria EFFETTO OVERCRAFT mi interessa dovresti proporre delle conferenze alle varie università italiane....
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT