l'anticiclone ZORRO!

Moderatori: lombroso, rockytaft88
Bonanza ha scritto:Oggi mi sembrava fosse più vivibie la situazione no?
lombroso ha scritto:Bonanza ha scritto:Oggi mi sembrava fosse più vivibie la situazione no?
si dai non lamentiamoci del brodo grasso!
potrebbe essere più fresco, si, siamo un po' sopra la media, ma vista la stagione poteva andare anche peggio!
e poi, a metà settimana, giovedì-venerdì, dovrebbe finalmente piovere abbastanza bene!
a + tardi
lombroso ha scritto:Bonanza ha scritto:Oggi mi sembrava fosse più vivibie la situazione no?
si dai non lamentiamoci del brodo grasso!
potrebbe essere più fresco, si, siamo un po' sopra la media, ma vista la stagione poteva andare anche peggio!
e poi, a metà settimana, giovedì-venerdì, dovrebbe finalmente piovere abbastanza bene!
a + tardi
brando ha scritto:miiiiiiiiiiiiii...piove, non ci posso credere..ollè!
Peter ha scritto:scolta qui fa piu' caldo di prima......unn'e' che zorro c'ha preso tutti per i cu lo????
qui ll'e' arrivato i sergente garçia per ora
Bonanza ha scritto:Peter ha scritto:scolta qui fa piu' caldo di prima......unn'e' che zorro c'ha preso tutti per i cu lo????
Ma l'assistente di Zorro come si chiamava? Bernardo? Aiutatemi!!! Ho un lapsus!!!![]()
Paolo79 ha scritto:PETER DOVRAI ATTENDERE ANCORA QUALCHE ORA PER LA PIOGGIA!!!
IL BELLO INIZIERA' AD ARRIVARE VERSO TARDA SERATA/ NOTTATA!!
Anto ha scritto:Paolo79 ha scritto:PETER DOVRAI ATTENDERE ANCORA QUALCHE ORA PER LA PIOGGIA!!!
speriamo dopo mezzanotte perchè alle 10,30 io cencina e caramella ci sa il torneo di pallavolo![]()
Paolo79 ha scritto:Anto ha scritto:Paolo79 ha scritto:PETER DOVRAI ATTENDERE ANCORA QUALCHE ORA PER LA PIOGGIA!!!
speriamo dopo mezzanotte perchè alle 10,30 io cencina e caramella ci sa il torneo di pallavolo![]()
Secondo me rischiate di farvi un bel bagno!!!!
Ma giocate all'aperto??
Vale46 ha scritto:Bonanza ha scritto:Peter ha scritto:scolta qui fa piu' caldo di prima......unn'e' che zorro c'ha preso tutti per i cu lo????
Ma l'assistente di Zorro come si chiamava? Bernardo? Aiutatemi!!! Ho un lapsus!!!![]()
SI IL SERVO MUTO!!!
Mari ha scritto:qui poi è piovuto pochissimo.....
sono uscita con l'ombrello (non del Cimone!) e le scarpe chiuse, ho messo 2 Euro nel parchimetro pensando di stare dal dentista un bel po', ci ha messo 10 minuti e allora ho camminato in centro per + di un'ora con il sole e un caldo umido pesante... C'è ancora il sole!
Non vale!!!!!!
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:qui poi è piovuto pochissimo.....
sono uscita con l'ombrello (non del Cimone!) e le scarpe chiuse, ho messo 2 Euro nel parchimetro pensando di stare dal dentista un bel po', ci ha messo 10 minuti e allora ho camminato in centro per + di un'ora con il sole e un caldo umido pesante... C'è ancora il sole!
Non vale!!!!!!
L'ombrello del Cimone è buono per la neve!!!![]()
Comunque anche qui ribolle tutto...
Anto ha scritto:Paolo79 ha scritto:PETER DOVRAI ATTENDERE ANCORA QUALCHE ORA PER LA PIOGGIA!!!
Cencina ha scritto:asciutte siam tornate asciutte..l'acqua l'hanno presa queli che hanno giocato prima di noi...però vittoriose......beh...nn è il risultato che conta no? ...l'importante è divertirsi e ieri perlomeno io mi sono divertita e tanto!
![]()
...si ok se si vinceva era meglio ma gliel'abbiamo fatta sudare la vittoria e sono contenta per questo!
..martedì ci si ripete...uddio nel risultato speriam ben di no
![]()
![]()
![]()
![]()
e tornando in topic, dalle mie parti ha iniziato a piovere come aveva profetizzato anto e cioè intorno a mezzanotte e mezzo...prima piano piano...poi nn lo so perchè alle una e mezzo sono andata a letto...solo che stamani c'è una bella arietta fresca...in terra tutto molle..e stanotte ho sentito un bel paio di tuoni allucinanti...
Bonanza ha scritto:Non so da voi... ma dalle mie parti alle 06:00 è venuto giù il diluvio universale con fulmini niente male...
Ed io a rincorrere Goku per calmarlo...
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Non so da voi... ma dalle mie parti alle 06:00 è venuto giù il diluvio universale con fulmini niente male...
Ed io a rincorrere Goku per calmarlo...
no, qui tuoni e lampi ci son stati solo ieri sera verso le 21,30/22 (tra l'altro eravamo sotto gli alberi con l'impianto elettrico dell'amplificazione...)
Questa notte è solo piovuto (poco)
Povero micetto! I miei micioni non avevano paura....
Ma Nuvolari si stringeva a Penelope che faceva l'indifferente....
il mio adorato Nuvolari (quando lo chiamavi arrivava di corsa facendo rrrrrrrooaarrrrrr )
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti