Ragazzi ma qualcuno ha una minima previsone di quando nivecherà sugli appennini? e' sempre troppo presto ?
E almeno un po di freddo ? vado a giro sempre a maniche corte, è da mettersi a piangere quest'anno...ho lo stagionale !!!
ZIZU
Moderatori: lombroso, rockytaft88
ZIZU ha scritto:Ragazzi ma qualcuno ha una minima previsone di quando nivecherà sugli appennini? e' sempre troppo presto ?
E almeno un po di freddo ? vado a giro sempre a maniche corte, è da mettersi a piangere quest'anno...ho lo stagionale !!!
ZIZU
ZIZU ha scritto:Ragazzi ma qualcuno ha una minima previsone di quando nivecherà sugli appennini? e' sempre troppo presto ?
ZIZU
wondermax ha scritto:Voi avete sicuramente qualche problema.....ma ve l'ho detto già l'hanno scorso...
SE NEVICA SULLA FOGLIA SI RIMANE CON LA VOGLIAZIZU ha scritto:Ragazzi ma qualcuno ha una minima previsone di quando nivecherà sugli appennini? e' sempre troppo presto ?
ZIZU
CorHavana ha scritto:Beh, l'anno scorso la prima nevicata arrivò il 22 Novembre, quindi direi che stare ad allarmarsi adesso sia prematuro. Pare inoltre che siano in arrivo ottime "novità siberiane" per la prossima settimana!...speriamo bene
CorHavana ha scritto:Beh, l'anno scorso la prima nevicata arrivò il 22 Novembre, quindi direi che stare ad allarmarsi adesso sia prematuro. Pare inoltre che siano in arrivo ottime "novità siberiane" per la prossima settimana!...speriamo bene
Mi sa che ti sbagli...io il 26 novembre stavo per finire sotto una valanga alla fine della 6 posti delle polle...e ti giuro che di neve ce ne era già un monte da prima.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti