Moderatori: MrCilindro, Mari
bobo ha scritto:_Silvia_ ha scritto:belle e impossibili.....bisogna dargli del filo da torcere a sti omini...hahahah
impossible is nothig!![]()
_Silvia_ ha scritto:bobo ha scritto:_Silvia_ ha scritto:belle e impossibili.....bisogna dargli del filo da torcere a sti omini...hahahah
impossible is nothig!![]()
potrei rispondere con un "du gust is meglio che uan" ma non centra molto.........hahahahaha scusate
magoo ha scritto:X Ginet: oh Bambina golosa dove l'hai lasciato il delfino e il sacchetto delle caramelle??????Ti adoro
bobo ha scritto:uahahhahahahahah
grande marchino.....
cmq dopo l'uomo torcia questa estate visto il caldo mi ero trasformato in uomo delfino
ecco svelato il mistero della foto
dica87 ha scritto:io non le conosco tutte di vista... ma sto quasi rimpiangendo la vecchia modellina... hihihi![]()
![]()
excuse me sissy... via abbiamo un parco usato garantito... ma di nuovo da rodare?? mi sa che bobo dobbiamo andare sui 12/13 forse... però siamo un po' fuori mano a quell'età... hihihi... al massimo se qualcuno buca possiamo usare qualcuna come ruotino... (scusate la citazione della pubbl. w*nd)... hihihi
bobo ha scritto:ma cos'è un parco macchine usato garantito.....![]()
poi qui se non si rinnova con un pò di ragazzette giovani ci tocca fare l'iscrizione all'auto storiche!
guazzo21 ha scritto: o come mai oggi si va così d'accordo...comincio a impaurimmi...
bobo ha scritto:magoo ha scritto:Ti fai problemi a dire il peso???? allora che devo dire io che sono 1.63 e peso 58 Kg va beh che ho delle gran Coccole di Unba (!) ma insomma non è la scusa....ahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahhahaha
bhe solo le tue t€tte sono una decina di chili....
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti