Moderatori: MrCilindro, Mari
Paquero ha scritto:Il soprannome è di derivazione calcistica (Il Passero "Paquero" Hugo Rubio del Bologna, per chi non è giovanissimo magari si ricorda questo gran campione!).
Ormai della balotta con cui ero partito a fare snow anni fa siamo rimasti solo io e la mia ragazza, gli altri hanno abbandonato quasi tutti, i felloni, per vari motivi.....se riusciamo a beccare qualcuno su nei weekend invernali è meglio, ci si diverte di più e si riesce anche a bere qualche birretta in compagnia.....
Paquero ha scritto:Il soprannome è di derivazione calcistica (Il Passero "Paquero" Hugo Rubio del Bologna, per chi non è giovanissimo magari si ricorda questo gran campione!).
Ormai della balotta con cui ero partito a fare snow anni fa siamo rimasti solo io e la mia ragazza, gli altri hanno abbandonato quasi tutti, i felloni, per vari motivi.....se riusciamo a beccare qualcuno su nei weekend invernali è meglio, ci si diverte di più e si riesce anche a bere qualche birretta in compagnia.....
ginet ha scritto:facciamo sempre la solita figura degli alcolizzati quando questo è un gruppo per lo piu' astemio.....![]()
cmq benvenuto anche da parte mia!!
Mari ha scritto:Io non lo so, volevo solo salutarti, Marco, tra un giro in collina e una visita medica.
Ma adesso spero di aver esaurito polmoniti e ciappini vari... Uffaaaaaaaaaa
mo' vuoi vedere che sto persino bene? Beh, intanto andiamo a questa visita....
Mari ha scritto:La visita e' andata bene. Adesso sono in coda dal mio medico per prenotare altre visite di routine.... Che bellooooo. Comunque dalle piste spero proprio che non mi levi nessuno! Un abbraccio, Marco!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti