![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Torneremo presto con l'augurio di tenere ancora alto il livello delle conversazioni!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
W l' arte culinaria e le sue ricette!!!!!
Buonanotte
Moderatori: MrCilindro, Mari
azoth ha scritto:io vi voglio troppo conoscere!!!
JONNY ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:io vi voglio troppo conoscere!!!
Andiamo insieme??
dai portate anche me mi metto in un'angolino e non rompo piu di tanto
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Scusateci se siamo sparite ma il nonno, visto l' andazzo delle botte e risposte che abbiamo scatenato, ci ha tolto temporaneamente l'uso del computer!![]()
Torneremo presto con l'augurio di tenere ancora alto il livello delle conversazioni!![]()
![]()
Buonanotte
Maestrina ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:Scusateci se siamo sparite ma il nonno, visto l' andazzo delle botte e risposte che abbiamo scatenato, ci ha tolto temporaneamente l'uso del computer!![]()
Torneremo presto con l'augurio di tenere ancora alto il livello delle conversazioni!![]()
![]()
Buonanotte
![]()
![]()
![]()
per il nonno non ci sono problemi...a lui possiamo pensarci io Mony e Cencina!!!!.....![]()
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:Scusateci se siamo sparite ma il nonno, visto l' andazzo delle botte e risposte che abbiamo scatenato, ci ha tolto temporaneamente l'uso del computer!![]()
![]()
Buonanotte
![]()
![]()
![]()
per il nonno non ci sono problemi...a lui possiamo pensarci io Mony e Cencina!!!!.....![]()
lo volete morto?
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:Scusateci se siamo sparite ma il nonno, visto l' andazzo delle botte e risposte che abbiamo scatenato, ci ha tolto temporaneamente l'uso del computer!![]()
![]()
Buonanotte
![]()
![]()
![]()
lo volete morto?
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti