Moderatori: MrCilindro, Mari
bobo ha scritto:Bentornata guardiana del forum.........
tutto bene in ferie? ti abbiamo visto via web.....grazie alla mony![]()
adesso che le ferie sono finite devi tornare al tuo lavoro di guardiana del forum.....
e vediamo di nn battere la fiacca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:ehehehe!!!
ma dal 7 al 22 agosto nn è + neanche in mano mia....a meno che, presa dall'astinenza, nn trovi un internet point!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:Mari ha scritto:faremo i turnover!!!!!![]()
![]()
![]()
dobbiamo preparare il tabulato delle ferie!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto: tu parti il 7 agosto....... io torno l'8 agosto!!!!!!!!! poi vedremo....
aspettiamo altre proposte!!!!!
Cencina ha scritto:Mari ha scritto:faremo i turnover!!!!!![]()
![]()
![]()
dobbiamo preparare il tabulato delle ferie!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:Io sono in ferie dal 22/7 al 7/8 poi dal 12/8 al 28/8. Quando non sono in ferie cercherò di fare del mio meglio perp presidiare (anche se vi sarete accorti che ultimamente ho qualche problema)
MOSE ha scritto:MB ha scritto:Io sono in ferie dal 22/7 al 7/8 poi dal 12/8 al 28/8. Quando non sono in ferie cercherò di fare del mio meglio perp presidiare (anche se vi sarete accorti che ultimamente ho qualche problema)
E SI IN EFFETTI SEI UN PO' MENO SUL FORUM.......
ERA L'ORA CHE TU TI METTESSI UN PO' A LAVORARE![]()
![]()
MB ha scritto:MOSE ha scritto:MB ha scritto:Io sono in ferie dal 22/7 al 7/8 poi dal 12/8 al 28/8. Quando non sono in ferie cercherò di fare del mio meglio perp presidiare (anche se vi sarete accorti che ultimamente ho qualche problema)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque detto fra noi non lavoro uguale
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:MOSE ha scritto:MB ha scritto:Io sono in ferie dal 22/7 al 7/8 poi dal 12/8 al 28/8. Quando non sono in ferie cercherò di fare del mio meglio perp presidiare (anche se vi sarete accorti che ultimamente ho qualche problema)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque detto fra noi non lavoro uguale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ciao carissimo!!!
MB ha scritto:Io sono in ferie dal 22/7 al 7/8 poi dal 12/8 al 28/8. Quando non sono in ferie cercherò di fare del mio meglio perp presidiare (anche se vi sarete accorti che ultimamente ho qualche problema)
Mari ha scritto:MB ha scritto:Io sono in ferie dal 22/7 al 7/8 poi dal 12/8 al 28/8. Quando non sono in ferie cercherò di fare del mio meglio perp presidiare (anche se vi sarete accorti che ultimamente ho qualche problema)
finalmente mi hanno ridato la parola...........
non riuscivo più a postare....invalid session...invalid session....invalid session......credo si sia arrabbiato per la mia protesta e mi abbia messo in castigo.....![]()
................................
caro MB,
dal 22 all'8.......anch'io! e poi vedrò......dipenderà dal caldo...
certo che su Appennino bianco si dovrebbe comunque stare freschi!
![]()
![]()
![]()
![]()
forza, MB, sopporta quei gretti datori di lavoro che ti vogliono fare lavorare sul lavoro!!!!!!! Negrieri!!!!!!!![]()
fra poco ti potrai riposare......dove andrai di bello?
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Io sono in ferie dal 22/7 al 7/8 poi dal 12/8 al 28/8. Quando non sono in ferie cercherò di fare del mio meglio perp presidiare (anche se vi sarete accorti che ultimamente ho qualche problema)
non riuscivo più a postare....invalid session...invalid session....invalid session......credo si sia arrabbiato per la mia protesta e mi abbia messo in castigo.....![]()
caro MB,
![]()
![]()
![]()
![]()
forza, MB, sopporta quei gretti datori di lavoro che ti vogliono fare lavorare sul lavoro!!!!!!! Negrieri!!!!!!!![]()
Prime due settimane a casa al mare, le altre due un giro in Germania con la scusa della GMG a Colonia.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Io sono in ferie dal 22/7 al 7/8 poi dal 12/8 al 28/8. Quando non sono in ferie cercherò di fare del mio meglio perp presidiare (anche se vi sarete accorti che ultimamente ho qualche problema)
caro MB,
![]()
![]()
![]()
![]()
Prime due settimane a casa al mare, le altre due un giro in Germania con la scusa della GMG a Colonia.
accipicchia...ancora invalid session.....mi han rimesso in castigo? Mo' cos'ho fatto di male?
Lo so che parlo molto.....
![]()
perdona l'ignoranza, ma cos'è la GMG?
![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Io sono in ferie dal 22/7 al 7/8 poi dal 12/8 al 28/8. Quando non sono in ferie cercherò di fare del mio meglio perp presidiare (anche se vi sarete accorti che ultimamente ho qualche problema)
caro MB,
![]()
![]()
![]()
![]()
accipicchia...ancora invalid session.....mi han rimesso in castigo? Mo' cos'ho fatto di male?
![]()
![]()
![]()
![]()
Giornata Mondiale della Gioventu
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Io sono in ferie dal 22/7 al 7/8 poi dal 12/8 al 28/8. Quando non sono in ferie cercherò di fare del mio meglio perp presidiare (anche se vi sarete accorti che ultimamente ho qualche problema)
caro MB,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giornata Mondiale della Gioventu
ahhhhh!!!!
avrei dovuto saperlo!!!!!![]()
![]()
... ma con tutte le sigle.....
scherzi a parte, è sicuramente un'esperienza che arricchisce e dà fiducia nel futuro....e dà fiducia a noi, già avanti negli anni, sapere che ci sono giovani come voi.smack!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti