Moderatori: MrCilindro, Mari
vava_ ha scritto:Ciao a tutti!
Approdo, di fatto, oggi al vostro Forum, mi chiamo Salvatore (che fa rima con "terrone"!), scio malissimo, ma adoro la neve!
Mi piace un sacco la montagna, anche il nostro Appennino, che scorazzo molto spesso a piedi (3kking) o in bici (da corsa o MTB), raramente in sci (discesa o fondo), presto spero in ciaspole.
I miei hanno una casa di villeggiatura a Fanano.
Buona neve a tutti!!!
Vava
Approdo, di fatto, oggi al vostro Forum, mi chiamo Salvatore (che fa rima con "terrone"!), scio malissimo, ma adoro la neve!
Mi piace un sacco la montagna, anche il nostro Appennino, che scorazzo molto spesso a piedi (3kking) o in bici (da corsa o MTB), raramente in sci (discesa o fondo), presto spero in ciaspole.
Buona neve a tutti!!!
Vava
Buona neve a tutti!!!
Vava
Mari ha scritto:benvenuto Salvatore
benvenuto a tutte l'ore
non ti definir terrone...
o vava Sicilianone
la tua terra è molto bella
la tua nascita affratella
con la neve poi lassù
sarem tutti noi vieppiù
tanti cari fratellini....
felpe, ombrelli e cappellini
sfoggeremo senza eguale.........
ah...ancora............BUON NATALE!!!!!!!!
vava_ ha scritto:Ormai ci sono... 6 la webmaster, in quanto 6... la priam iscrittaaaa!
vava_ ha scritto:E se non mi chiami webmaster sono anche più contenta... visto che sono una grafica tradizionale...
Sissignora!
LE MANI VAVA LE MANI
???
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti