E tanti auguri a babbo, mamma ma sopratutto a SuperNonna Mari

Moderatori: MrCilindro, Mari
Mari ha scritto:Sono orgogliosa del mio piccolino, buonissimo ma grintoso e forte, che scopre il cielo azzurro e si guarda intorno curioso di tutto.
Nato piccolissimo (630 gr!!!!!!) pian piano è cresciuto e adesso ce lo coccoliamo con tanto amore.
I suoi 3,700 grammi sprizzano energia e i suoi primissimi sorrisi mandano in deliquio questa nonna felice. I piedoni e le manone promettono di imitare il papà nella statura.... vedremo!
Mari ha scritto:questa notte ho sognato che scendevo lungo una pista con gli sci e "spingevo" la sua carrozzina!!!!![]()
![]()
Mari ha scritto:questa notte ho sognato che scendevo lungo una pista con gli sci e "spingevo" la sua carrozzina!!!!![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:Scherzi a parte, sono felicissimo per te nonna Mari
MB ha scritto:Mari ha scritto:questa notte ho sognato che scendevo lungo una pista con gli sci e "spingevo" la sua carrozzina!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:questa notte ho sognato che scendevo lungo una pista con gli sci e "spingevo" la sua carrozzina!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hai un PM!!!
Mari ha scritto:Sono orgogliosa del mio piccolino, buonissimo ma grintoso e forte, che scopre il cielo azzurro e si guarda intorno curioso di tutto.
Nato piccolissimo (630 gr!!!!!!) pian piano è cresciuto e adesso ce lo coccoliamo con tanto amore.
I suoi 3,700 grammi sprizzano energia e i suoi primissimi sorrisi mandano in deliquio questa nonna felice. I piedoni e le manone promettono di imitare il papà nella statura.... vedremo!
MONNY ha scritto:Mari ha scritto:Sono orgogliosa del mio piccolino, buonissimo ma grintoso e forte, che scopre il cielo azzurro e si guarda intorno curioso di tutto.
![]()
![]()
![]()
![]()
e brava nonna Mari...Lucio è un nipotino fortunato!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti