Moderatori: MrCilindro, Mari
Deb ha scritto:È nata la piccola Virginia
Ma ve lo immaginate Unba papà!? ahahahah
…un pò come immaginarsi me mamma, eh!?
ahahaha
Ridermarchino ha scritto:ci deve essere qualche virus strano in giro, o addirittura un'empidema.........sento sempre più persone amiche che rimangono incinta (non solo qui sul forum)..........o sarò io che stò invecchiando
Scherzi a parte sono molto felice per questo bel periodo di NEW ENTRY !!
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:ci deve essere qualche virus strano in giro, o addirittura un'empidema.........sento sempre più persone amiche che rimangono incinta (non solo qui sul forum)..........o sarò io che stò invecchiando
Scherzi a parte sono molto felice per questo bel periodo di NEW ENTRY !!
marco o ti tappi l'orecchi o ti metti in produzione...
io per ora vo a vanti con questi
MONNY ha scritto::rofl:
ahahahaahahhahhaah oh Guazzoooooo....ahahahahhahaah
Marchino attivati che volgio un "nipotino"
Congratulazioni Azoth!!!!!!!!! Per fortuna qualcuno manda avanti le nuove generazioni!!!!!
azoth ha scritto:Io sto facendo il bis ... questo sembra un maschietto e nascera ad aprile
Deb ha scritto:azoth ha scritto:Io sto facendo il bis ... questo sembra un maschietto e nascera ad aprile
Anche io e Mist sforneremo un maschietto.
E anche noi in aprile!
Bellalì!
Buoni tappi a tutti!
Ridermarchino ha scritto:
Vogliamo aggiornamenti sul toto nome !!
Pier Mistico o Rocco.....chi è in vantaggio ?
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:
Vogliamo aggiornamenti sul toto nome !!
Pier Mistico o Rocco.....chi è in vantaggio ?
gli exit poll danno Pier Mistico al 34%, Rocco al 28%, Christopher_Zeta in risalita al 24%, Varie&Eventuali al 14%
A me Varie&Eventuali garba abbestia!
Deb ha scritto:azoth ha scritto:Io sto facendo il bis ... questo sembra un maschietto e nascera ad aprile
Anche io e Mist sforneremo un maschietto.
E anche noi in aprile!
Bellalì!
Buoni tappi a tutti!
Mari ha scritto:Ma che meraviglia, tanti ragazzuolini in arrivo, fantastico!
Io faccio la nonna...... E' ancora più bello!!!
Allora Deb anche tu avrai un piccolo Ariete e anche tu Andrea,vero?
azoth ha scritto:Mari ha scritto:Ma che meraviglia, tanti ragazzuolini in arrivo, fantastico!
per ora la previsione è il 24 aprile ... per cui dovrebbe essere toro ... come il papà che di segno è cancro ma di fatto è toro
azoth ha scritto:Mari ha scritto:Ma che meraviglia, tanti ragazzuolini in arrivo, fantastico!
per ora la previsione è il 24 aprile ... per cui dovrebbe essere toro ... come il papà che di segno è cancro ma di fatto è toro
guazzo21 ha scritto:Proprio oggi Ugo/Thyffany hanno appena sfornato il giovane DIEGO...
@marco: era questo l'utente gold?
guazzo21 ha scritto:Proprio oggi Ugo/Thyffany hanno appena sfornato il giovane DIEGO...
@marco: era questo l'utente gold?
MrCilindro ha scritto:grandeeeeee
tanti nuovi pupi in arrivooooooooo
complimenti a tutti... da Unba a Thy passando per Azoth e finendo a Nonna Mari....
Maestrina ha scritto:MrCilindro ha scritto:grandeeeeee
tanti nuovi pupi in arrivooooooooo
complimenti a tutti... da Unba a Thy passando per Azoth e finendo a Nonna Mari....
Amo io spero non sia contagioso eh!!
bravi ragazzi..congratulazioni di cuore!!
questi nuovi arrivi mettono allegria.. se tra qualche anno ci si ritova tutti con i nosti bimbi si ripolola il Cimone
Mari ha scritto:Allora Deb anche tu avrai un piccolo Ariete e anche tu Andrea,vero?
Deb ha scritto:Mari ha scritto:Allora Deb anche tu avrai un piccolo Ariete e anche tu Andrea,vero?
PierMistico dovrebbe arrivare intorno al 18 aprile (ariete), ma se volesse ritardare anche solo 2/3 giorni sarebbe toro (come me)
Vedremo, ehhhhh!!!
Per quanto è grossa la panza potrei anche ipotizzare di sfornarlo a inizio aprile
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti