Moderatori: MrCilindro, Mari
Paolo79 ha scritto:Da oggi sono ufficialmente CAZZEGGIATORE ABFU'!!!!
__
__
__
__
magnomagnini ha scritto:hey zunflaz ma quello se non erro è il GUILE di street fighter?
mi-ti-coooooo.....
sentite ma come si fa a mettere le emoticons diverse da quelle sulla sinistra che vedo quando scrivo???
poi come si fa a riportare un msg precedente come fate spesso tutti?
esempio:
ZUNFFLAZ ha scritto:
bla bla bla bla bla....
bla bla bla bla bla....
ditemelo!!!!!
magnomagnini ha scritto:allora approfitto...per far vedere un immagine che ho nel pc??
magnomagnini ha scritto:hey zunflaz ma quello se non erro è il GUILE di street fighter?
Zunflaz ha scritto:magnomagnini ha scritto:hey zunflaz ma quello se non erro è il GUILE di street fighter?
Potrebbe sembrare, ma invece no, quella è la mia caricatura disegnatami su un videogame per esaltare la mia splendida e acuta bellezza....la mia immagine reale non si discosta di molto da tale schizzo.....anche se ora ho i capelli lunghi.
La mia amata può confermare
Zunflaz ha scritto:magnomagnini ha scritto:hey zunflaz ma quello se non erro è il GUILE di street fighter?
Potrebbe sembrare, ma invece no, quella è la mia caricatura disegnatami su un videogame per esaltare la mia splendida e acuta bellezza....la mia immagine reale non si discosta di molto da tale schizzo.....anche se ora ho i capelli lunghi.
magnomagnini ha scritto:ma perche tra zunflaz e cencina cè del tenero?
o ho capito male??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:magnomagnini ha scritto:ma perche tra zunflaz e cencina cè del tenero?
o ho capito male??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lui è il mio amore eterno....
solo che dani è geloso ......lo vorrebbe tutto per se....ma il nostro amore resisterà a qualsiasi ostacolo...è troppo idilliaco il trasporto che abbiamo....lui è il mio principe azzurro che cavalcherà l'appennino con il suo cavallo bianco e arriverà da me e finalmente potremo coronare il nostro sogno d'amore...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(siamo alla fine della settimana ..meno male...)
o ho capito male??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o ho capito male??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:magnomagnini ha scritto:ma perche tra zunflaz e cencina cè del tenero?
o ho capito male??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magno quando hai un pò di tempo fatti un giro nei vari post degli anni passati così ti fai un'idea delle "puntate precedenti"
Maestrina ha scritto::roll: ma se nn ricordo male il matrimonio era ad ottobre!! ragazzi io e Mony il vestito da damigella rosa confetto, con i fiochettini azzurri e fiori d'arancio li abbiamo già compratinn ci tirerete mica il pacco!!
Maestrina ha scritto::roll: ma se nn ricordo male il matrimonio era ad ottobre!! ragazzi io e Mony il vestito da damigella rosa confetto, con i fiochettini azzurri e fiori d'arancio li abbiamo già compratinn ci tirerete mica il pacco!!

....giàààà!!!...mi commuovo al pensiero che la mia cencina sarà presto sposa...
).....però zun troverà sicuramente il modo di arrivare dalla sua adorata!!! Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti