Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Peter ha scritto:Mari rimpiango di non poter esser venuto a codesta festa dello sport montano,ma soprattutto per essermi privato del prestigio di stringerti la mano e allegramente chiaccherare con te,so che prima o poi potro' farlo...ma chissa' quando.
Nel fato ripongo fiducia et in esso confido!
SkyPass ha scritto:Che mi sono perso!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRR naggiaaaaaaaa solo a bologna fanno queste cose!!!!!!! marooooooooo un'altra manifestazione mitica è il Motor Show!!!!!!!! Fikissimaaaaaaaaaa
Salut
SkyPass ha scritto:Che mi sono perso!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRR naggiaaaaaaaa solo a bologna fanno queste cose!!!!!!! marooooooooo un'altra manifestazione mitica è il Motor Show!!!!!!!! Fikissimaaaaaaaaaa
Salut
SkyPass ha scritto:Bella quella fiera, la vedo ogni anno in tv al telegiornale![]()
Troppo poco, e troppo piccola come inquadratura!!! a me piacciono tantissimo i cavalli!!!
Quando ero piccolo ho fatto anche un corso!!! HE HE![]()
Mony76 ha scritto:Mose m'ha mandato un sms....stamattina speravo di beccarlo per sapere che era successo... nn son riuscita a rispondergli....
.... ma m'ha messo in preoccupazione il messaggio che m'ha mandato... è messo così male?...
MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:Mose m'ha mandato un sms....stamattina speravo di beccarlo per sapere che era successo... nn son riuscita a rispondergli....
.... ma m'ha messo in preoccupazione il messaggio che m'ha mandato... è messo così male?...
![]()
![]()
NON VI PREOCCUPATE MI SONO RIAVUTO MA LUNEDI'!!!
ME TOCCATO STARE DUE GIORNI A LETTO COME UN CANE PORCA.... GUARDA CHE ERA DEL TEMPO CHE NON MI AMMALAVO MA POI COME![]()
![]()
CMQ SONO STATO LA LUNEDI ED E' DAVVERO UNO SPETTACOLO!!!!
P.S. MAESTRINA PER LE FELPE ORA MI ORGANIZZO PER VENIRLE A PRENDERE!!!
Mari ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:Mose m'ha mandato un sms....stamattina speravo di beccarlo per sapere che era successo... nn son riuscita a rispondergli....
![]()
![]()
NON VI PREOCCUPATE MI SONO RIAVUTO MA LUNEDI'!!!
ME TOCCATO STARE DUE GIORNI A LETTO COME UN CANE PORCA.... GUARDA CHE ERA DEL TEMPO CHE NON MI AMMALAVO MA POI COME![]()
![]()
CMQ SONO STATO LA LUNEDI ED E' DAVVERO UNO SPETTACOLO!!!!
P.S. MAESTRINA PER LE FELPE ORA MI ORGANIZZO PER VENIRLE A PRENDERE!!!
ciao MOSE... ben ritrovato!
Peccato per sabato! Comunque l'importante è che adesso sia tutto a posto![]()
Spero tu bazzichi il Cimone, così riuscirò a conoscere anche te!!!
guazzo21 ha scritto:mi spiace essermi perso codesto popò di arduno...
io son venuto su domenica.
e ho incontrato la maestrina (con strisciata rossa annessa) per avere le felpe...
Grazie di nuovo a ramona per avermele portate. e grazie anche a cilindro per le felpe a sorpresa con son veramente belle.....
Firenze_regna ha scritto:unbacioperte ha scritto:Stupendi ragazzi.....cos'è quel ciuffo rosso da ribella???
Le dona, quasi quasi me lo fò anch'io un ciuffetto rosso...
caramella ha scritto:MARI SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!!!
ragazzi è stato bellissimo incontrare la mari, deb, mistico...e rivedere tutti gli abfù presenti alla fiera!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...e poi..............le tigelle della maestrina!!!...o ragazzi!!!! e le son mondiali!!!!!!![]()
azoth ha scritto:Firenze_regna ha scritto:unbacioperte ha scritto:Stupendi ragazzi.....cos'è quel ciuffo rosso da ribella???
io me lo sono già fatto!
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Firenze_regna ha scritto:unbacioperte ha scritto:Stupendi ragazzi.....cos'è quel ciuffo rosso da ribella???
io me lo sono già fatto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però c'è qualcosa che non mi quadra........
come mai conosciuto di persona sembri una persona seria?![]()
![]()
mi perdoni X le froge???![]()
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Firenze_regna ha scritto:unbacioperte ha scritto:Stupendi ragazzi.....cos'è quel ciuffo rosso da ribella???
io me lo sono già fatto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però c'è qualcosa che non mi quadra........
come mai conosciuto di persona sembri una persona seria?![]()
![]()
mi perdoni X le froge???![]()
sempre perdonata!
... be' io sono una persona seria!a volte ed a periodi ...
azoth ha scritto:caramella ha scritto:MARI SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!!!
ragazzi è stato bellissimo incontrare la mari, deb, mistico...e rivedere tutti gli abfù presenti alla fiera!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...e poi..............le tigelle della maestrina!!!...o ragazzi!!!! e le son mondiali!!!!!!![]()
sì ma quando l'avete vista la deb e mistico?????????????????
Bettypo ha scritto:Avete una divisa? Nella foto ho notato che tutte le ragazze hanno la stessa felpina...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti