Facciamo sabato sera.........................
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
JONNY ha scritto:Per molesto sabato ero su sono andato alla tana e con una sera soltanto ho riconquistato le chiavi.......te lo dicevo che non ce la potevi fare.................![]()
![]()
JONNY ha scritto:non si sarà mica in troppi per questo aperitivo...............si rischia di non entrarci.............il bar non è enorme![]()
![]()
![]()
Va bè fate come volete io sabato sera dalle 17.30 fino alle 20.00 mi trovate li bevo anche da solo............
per mose.....visto che ce l'hai di fronte a casa se mi cali un paniere ti mando su da bere senza che scendi.............![]()
per molesto invece lo ribecco in tana a fine serata verso le 2 e mezzo 3 al bancone dalla morona
JONNY ha scritto:Ma visto e considerato che tutti ora mai salite su, perche non becchiamo a prendere un bell'aperitivo?
Facciamo sabato sera.........................
JONNY ha scritto:oh non fate tanto gli siupiti.....io all'aperitivo e c'ero e come fino alle 19'30.....e voi siete arrivati due minuti dopo che me ne ero andato.....sono stato fuori dal cimone a bere dei brulè chiedetelo a mose che mi sentiva da dentro casa.......sarà per sabato prossimo.....tanto me mi trovate sempre li nel tardo pomeriggio............................................................................
novità assoluta....sabato mattina al lagto ci dovrebbe essere il mio battesimo in tavola.........visto che sono uno sciatore incallito.........
perchè fino ad oggi l'unica tavola che conoscevo è quella dapiuma al lago tuttaforata che contiene 50 grappe e li vado molto forte
JONNY ha scritto:Sabato mi sa che ci sarò anch'io all'aperitivo...
jonny dovrei venir su con un paio di ragazzacci...
presente sicuro all'aperitivo...
jonny ma al maneggio le stanzette che presi l'anno scorso le ridanno???
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti