Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Peter ha scritto:io non vedo niente
Andy ha scritto:Cencina ha scritto:
allora qui da sinistra verso destra.....elena-maestrina-cencina-mony-anto-zebra
in alto da sinistra...julia-maestrina-mony
in basso da sinistra...cencina-anto-zebra
Allora........coda e frangia???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quale sei che non ti vedo?
![]()
![]()
Anto ha scritto:Grande Aliiiiiiiiiiiiiii, non so come hai fatto ma grazie, non riuscivo a capire come mai non si vedessero le mie foto!!!!!!!![]()
Io sono quella con la coda e la frangia......o meglio quello che è rimasto della frangia![]()
Caramella ci sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
caramella ha scritto:Anto ha scritto:Grande Aliiiiiiiiiiiiiii, non so come hai fatto ma grazie, non riuscivo a capire come mai non si vedessero le mie foto!!!!!!!![]()
Io sono quella con la coda e la frangia......o meglio quello che è rimasto della frangia![]()
Caramella ci sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ehhh pure a me!!!!!!!!!!!!!!!....vi ho pensato tanto tantoooooooo!!!!!!!!!!!
Cencina ha scritto:Andy ha scritto:Cencina ha scritto:
allora qui da sinistra verso destra.....elena-maestrina-cencina-mony-anto-zebra
in alto da sinistra...julia-maestrina-mony
in basso da sinistra...cencina-anto-zebra
Allora........coda e frangia???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quale sei che non ti vedo?
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:STELLINA ANCHE NOI TI ABBIAMO PENSATO!! E IL PROSSIMO NO PUOI MANCARE!!! MILLE BACIIIIII!!!
Mari ha scritto:siete stupende!!!!!!!! ma Anto e Zebra sono sorelle?
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:siete stupende!!!!!!!! ma Anto e Zebra sono sorelle?
.. stupenda è l'amicizia che ci lega!! vi voglio un mondo di bene!!!!
![]()
..no! Anto e Zebra nn sono sorelle![]()
Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:siete stupende!!!!!!!! ma Anto e Zebra sono sorelle?
![]()
ma guarda....secondo me si assomigliano.......![]()
HAI RAGIONE...QUESTO FORUM HA CREATO VERAMENTE DELLE BELLISSIME AMICIZIE!!!!!!!!!!
Anto ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:siete stupende!!!!!!!! ma Anto e Zebra sono sorelle?
![]()
HAI RAGIONE...QUESTO FORUM HA CREATO VERAMENTE DELLE BELLISSIME AMICIZIE!!!!!!!!!!
Mari ti ricordi me.......son quella che è andata al rifugio all'ora di pranzo mentre voi eravate a prendere le felpe con Cil!!!!
Mari ha scritto:Anto ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:siete stupende!!!!!!!! ma Anto e Zebra sono sorelle?
![]()
Mari ti ricordi me.......son quella che è andata al rifugio all'ora di pranzo mentre voi eravate a prendere le felpe con Cil!!!!
certo che mi ricordo... Dea mi ha detto che sei molto carina e in gamba!!!!!!! E poi che sei una pallavolista, com'ero io!!! Ricordo perfettamente anche i tuoi sci, pensa! Volevo anche dirti che fai benissimo a continuare a sciare... io incominciai verso i 20anni e continuo ancora! Prendi qualche lezione... con poche "dritte" ti divertirai di più! (lo spazzaneve è faticosissimo .... superalo al più presto....)
Come va la caviglia?
AUGURONI!!!!!!!
Cencina ha scritto:e per finire il mito ...il grande ...il più bello (apparte l'amico di cil..) e il più speciale di tutti!!!
![]()
![]()
![]()
andreee!!!!finalmenteeeeee!!!!!
che bello che è stato riabbracciarti dopo tanto tempo!!!!![]()
![]()
Peter ha scritto:Cencina ha scritto:e per finire il mito ...il grande ...il più bello (apparte l'amico di cil..) e il più speciale di tutti!!!
![]()
![]()
![]()
andreee!!!!finalmenteeeeee!!!!!
che bello che è stato riabbracciarti dopo tanto tempo!!!!![]()
![]()
MADONNA QUANTO E' BELLO UZZINO MIO...........DONNE RICORDATE E' SOLO E SOLTANTO MIO(LO CONOSCO DA PRIMA E QUINDI E' MIO)
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:
Nooooooooo Aliceeeeeeeeeee...!!!! sai vero a cosa stò pensando!!???
![]()
![]()
![]()
a cosa???![]()
al mio cellulare?????
fei77 ha scritto:a sinistra l'amico di danipro e danipro
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti