azoth ha scritto:io sarò a sestola verso le 8 se anche tu ci sei più o meno a quell'orario di traino ...

nn so a che ora riuscirò a partire da vidiciatico...sono con caramella e gabriele e sono dei dormiglioni di nulla loro!!!

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoth ha scritto:io sarò a sestola verso le 8 se anche tu ci sei più o meno a quell'orario di traino ...
Anonymous ha scritto:8O ..mi è arrivata una mail che mi chiedeva se aspettavo un bimbo!!!!!!!????
ciaoooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiiinn riesco nemmeno più a loggiarmi..
![]()
![]()
GRANDISSIMIII DOMANI VI BACIO E VI ABBRACCIO TUTTIIIIIIIII!!!!!!!! .. STELLE MI RACCOMANDO NN POTETE MANCARE!!!!!!! I CAPELLINI CE LI HO IO!!!![]()
![]()
..cmq, come direbbe il fabbri... se esce pelato e con il pisellino piccolo.. Azoth ..TE PAGHI!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SMACCKKKK A TUTTIIIIIIIIIdalla vs maestrina..
caramella ha scritto:ragazzi nessuno di voi ha sfruttato uno di quei buoni x lo skipass gratuito vinti alla festa anni 70? lo vorrei dare a gabry.....secondo voi basta che lo presenti ad una cassa?![]()
caramella ha scritto:ragazzi nessuno di voi ha sfruttato uno di quei buoni x lo skipass gratuito vinti alla festa anni 70? lo vorrei dare a gabry.....secondo voi basta che lo presenti ad una cassa?![]()
Anto ha scritto:ciao a tutti!
io probabilmente non ci sarò![]()
![]()
perchè sabato devo lavorare, però vi mando un bacione immensooooooooo!!!!!
mi mancate tanto tanto.....
Anto ha scritto:ciao a tutti!
![]()
azoth ha scritto:Anto ha scritto:ciao a tutti!
![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
allora vengo al lavoro anche io!
caramella ha scritto:Anto ha scritto:ciao a tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
........è colpa mia!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti