Fatto, ho appena sistemato il blog!!!
Via libero a tutti!!
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BELLA SERATA RAGAZZI!!!
ANCHE SE DEVO DIRE CHE IL LIMONCELLO DI MICASA NN MI HA FATTO MOLTO BENE.. E FORSE NN SOLO QUELLO.. INZOMMA AD UN CERTO PUNTO ERA TUTTO CONFUSO GNOLO LA PROX SPERO TU SABBIA NUOTARE! ERO FRADICIA (AZOTH SE I SEGGIOLINI DELLA MACCHINA ERANO BAGNATI..NN MI SONO PISCIATA ADOSSO! ) STELLE... GRAZIE! CIL..MA DOVE ERI SPARITO?? MOSE... ... ... NN ERO IN ME!!! E A TUTTI GRAZZZIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEE!! SIETE UNICI!
noooooooooo che serata che mi sono perso....... con la testa ero lì in mezzo a voi siete gandi , siamo grandi io non c'ero ma vi ho pensato a palla forza ragazzi!!!!!!!
Maestrina ha scritto:GNOLO LA PROX SPERO TU SABBIA NUOTARE!
non ti preoccupare... o meglio, preoccupati invece: ero bagnino e istruttore di nuoto... eh eh... meglio se trovi un altro campo di battaglia... o qualche alleato...
Maestrina ha scritto:ERO FRADICIA (AZOTH SE I SEGGIOLINI DELLA MACCHINA ERANO BAGNATI...
macchè andrea!!! la maglietta era già asciutta, i pantaloni (non ho sentito il sedere ma la coscia) erano ancora un pò umidi, ma niente di più... ma se venivi in tana ti si asciugavano!!!
Oltre ad aver mangiato bene mi sono divertito un sacco purtoppo sono dovuto andarmene presto a causa del battesimo che avevo lunedi mattina alle 9 dove mi sono divertito poco
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -