in effetti mi stavo chiedendo ondovveravahe???
beh il mio personale riassunto del week end inizia al sabato con super brace alle polle e agli ossarotte con controllo strutture park...poi camel trophy del cimone con pazzariello che ha da provare le ridotte della jeep appena presa, con passaggi che vanno dalle polle, alla baggiolara, da pian cavallaro alla baggiolara alta, dal pipe (dentro) alla discesa verso la ventolara...insomma quel che in genere si fa con la tavola s'è fatto in macchina...gustandosi tutti i colori e l'aspetto del cimone come mai lo avevo visto...bellissimo!
serata casa cico...pasta fatta in casa da ganssina, sugo di porcini del cico...non dico altro!
il pranzo di domenica come sempre ha visto un tridente guazzo cico mana che offre il solito mini show e che a momenti si pisciava sotto dal ridere, il bobo fa il bravo ragazzo e addirittura raccatta i soldi alla fine...nel frattempo non so gli altri cosa facessero, noi s'è riso tanto...
...cibo buono, niente di eccezionale (per me), ma essendo l'ultimo giorno di apertura non si può chiedere di più, prezzi onestissimi e accoglienza super come al solito...la pioggia ci frega il dopo pranzo e molti abbandonano presto...
fine giornata con cilindro e ramo...ma lascio a cil quella parte di racconto...
poi pioggia pioggia pioggia...
ma è stato un super week end...come tutti quelli passati in buona compagnia!
ps. bobo cmq io sto ancora aspettando l'antipasto e le pappardelle ai capriolo...
pps. ieri per la porrettana ho ncrociato il sangiovese di ram che scendeva a 80 all'ora....ancora un s'era fermato!