Ubriaco_Molesto ha scritto:E io allora mando un bacietto a tutti i maschietti Siete Bellissimi
secondo me l'ultimo bicchiere ti ha fatto male ...

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Dani_82 ha scritto:Zunflaz ha scritto:Mi è venuta voglia di spogliarmi e fare sesso con tutti voi con il computer davanti a una webcam
AHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH!!!!
zuncaz io ce l'ho la webcam
Mony76 ha scritto:HO APPENA SENTITO MAESTRINA E VI MANDA UN BACIONE IMMENSOOOOO!!!!!! A TUTTTI QUANTIIII!!!!!!!!!
A ME, CENCINA E CARAMELLA.... DI PIU' CHE A VOI MASCHIETTI.....![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Magnifica serata ragazzi!!! Tutte/i splendide/i!!!
Però da quella sera la mia preferita è diventata la Caramella![]()
P.s. scusate ancora se non ero in splendida forma....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Secondo me è perchè era quella seduta più vicina!!
Unba ma hai trovato la soluzione per la garanzia degli sci??
Dani_82 ha scritto:mr cilly aveva detto che ci avrebbe chiamato verso l'1.30.. invece niente!pakkaro!!!
unbacioperte ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Secondo me è perchè era quella seduta più vicina!!
Unba ma hai trovato la soluzione per la garanzia degli sci??
Mi sto informando. Ho chiamato il tizio di skibay e ha detto che ci pensa lui.
Mony76 ha scritto:Grazie Maestrina......![]()
Sei dolcissima pure tu..... e ti voglio un sacco di bene!!!!!!!!
ps. weee... ma che parlata hanno i nostri mitici toscani!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Cencina ha scritto:"Azoth ha lasciato la matita nella borsa di Maestrina!".....
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Zun.......
e la tua che fine ha fatto???????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:Grandissima Maestrina!!!!!!
E grazie per tutti sti complimenti!!!!![]()
E cmq la parlata mia e di caramella è più bellina di quella del molesto!!!!!
Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:"Azoth ha lasciato la matita nella borsa di Maestrina!".....
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Zun.......
e la tua che fine ha fatto???????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..ti assicuro che nella mia borsa non c'era quella di Zun..
Maestrina ha scritto:Unba... è una meraviglia!!!!! .. finalmente ti ho baciato!!!![]()
Maestrina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Maestrina ha scritto:Unba... è una meraviglia!!!!! .. finalmente ti ho baciato!!!![]()
In bocca????
..... uddio non mi sembra...
...
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Maestrina ha scritto:Unba... è una meraviglia!!!!! .. finalmente ti ho baciato!!!![]()
In bocca????
...
No, perchè mi sono divincolato, ma ha tentato di violentarmi....poi con quei pantaloni ha violentato la sensibilità di Azoth...
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Unba... è una meraviglia!!!!! .. finalmente ti ho baciato!!!![]()
Non dire però che ti ho pagato profumatamente per dire questo...
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Maestrina ha scritto:Unba... è una meraviglia!!!!! .. finalmente ti ho baciato!!!![]()
In bocca????
...
No, perchè mi sono divincolato, ma ha tentato di violentarmi....poi con quei pantaloni ha violentato la sensibilità di Azoth...
Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Unba... è una meraviglia!!!!! .. finalmente ti ho baciato!!!![]()
E pensare che quando è andato via..... a me non voleva dare nemmeno un bacetto.....
![]()
Lo avrei pagato io......
![]()
Batard.o.......![]()
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Unba... è una meraviglia!!!!! .. finalmente ti ho baciato!!!![]()
E pensare che quando è andato via..... a me non voleva dare nemmeno un bacetto.....
![]()
Lo avrei pagato io......
![]()
Batard.o.......![]()
Cara dolce Mony, la prox volta ti riserverò anche un mega abbraccio (prima mi guardo intorno, non si sa mai che ci sia il tuo uomo in giro....)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti