Dani_82 ha scritto:8)
Pure tu.... già.... affffasinante.... affffasinantteeeee....

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:CAXXO ragazzi!!! è stata dura leggere queste 7 pagine ... sia perchè leggere 7 pagine mentre sei al telefono con una tonta che ti spiega le cose come farebbe Alberto Tomba è davvero dura ma soprattutto perchè mi prendeva un senso di nostalgia immenso!!!
Guardando le foto si può dire che le ragazze sono davvero splendide ... noi maschetti un po' meno, ma si vede che siamo molto affascinanti!
Siete moooolto affascinanti!!!
azoth ha scritto:CAXXO ragazzi!!! è stata dura leggere queste 7 pagine ... sia perchè leggere 7 pagine mentre sei al telefono con una tonta che ti spiega le cose come farebbe Alberto Tomba è davvero dura ma soprattutto perchè mi prendeva un senso di nostalgia immenso!!!
Guardando le foto si può dire che le ragazze sono davvero splendide ... noi maschetti un po' meno, ma si vede che siamo molto affascinanti!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:CAXXO ragazzi!!! è stata dura leggere queste 7 pagine ... sia perchè leggere 7 pagine mentre sei al telefono con una tonta che ti spiega le cose come farebbe Alberto Tomba è davvero dura ma soprattutto perchè mi prendeva un senso di nostalgia immenso!!!
Siete moooolto affascinanti!!!
ed inoltre io sono anche BONO!
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:CAXXO ragazzi!!! è stata dura leggere queste 7 pagine ... sia perchè leggere 7 pagine mentre sei al telefono con una tonta che ti spiega le cose come farebbe Alberto Tomba è davvero dura ma soprattutto perchè mi prendeva un senso di nostalgia immenso!!!
SIETE TUTTI QUANTI SPLENDIDI!!!!!!
Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:infrenzy ha scritto:Bello vedere le facce che ci sono dietro a tanti nick! Al prossimo raduno se posso ci sarò anch'io, più che altroper conoscere Caramella che senza offesa per le altre è la più bella di tutte!
SCIAOOOO
![]()
![]()
grazie per il complimento....ma ti posso assicurare che (modestia a parte) siamo tutte e 4 una meraviglia!!!!
![]()
Caramella è molto bella... ma la cosa più bella che hanno entrambe le sorelline sono due coccole strepitoooosseeee!!!
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:infrenzy ha scritto:Bello vedere le facce che ci sono dietro a tanti nick! Al prossimo raduno se posso ci sarò anch'io, più che altroper conoscere Caramella che senza offesa per le altre è la più bella di tutte!
SCIAOOOO
![]()
![]()
grazie per il complimento....ma ti posso assicurare che (modestia a parte) siamo tutte e 4 una meraviglia!!!!
![]()
Caramella è molto bella... ma la cosa più bella che hanno entrambe le sorelline sono due coccole strepitoooosseeee!!!
guazzo21 ha scritto:peter non mi cazziare...sicuramente ora verrà fuori che la crisi iperglicemica manco esiste...
ma era solo per dire che questo topic sta raggiungendo una smielosità....
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:CAXXO ragazzi!!! è stata dura leggere queste 7 pagine ... sia perchè leggere 7 pagine mentre sei al telefono con una tonta che ti spiega le cose come farebbe Alberto Tomba è davvero dura ma soprattutto perchè mi prendeva un senso di nostalgia immenso!!!
SIETE TUTTI QUANTI SPLENDIDI!!!!!!
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:infrenzy ha scritto:Bello vedere le facce che ci sono dietro a tanti nick! Al prossimo raduno se posso ci sarò anch'io, più che altroper conoscere Caramella che senza offesa per le altre è la più bella di tutte!
SCIAOOOO
![]()
![]()
![]()
infrenzy ha scritto:Bello vedere le facce che ci sono dietro a tanti nick! Al prossimo raduno se posso ci sarò anch'io, più che altroper conoscere Caramella che senza offesa per le altre è la più bella di tutte!
SCIAOOOO
Dani_82 ha scritto:infrenzy ha scritto:Bello vedere le facce che ci sono dietro a tanti nick! Al prossimo raduno se posso ci sarò anch'io, più che altroper conoscere Caramella che senza offesa per le altre è la più bella di tutte!
SCIAOOOO
sono tutte bellissime![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:infrenzy ha scritto:Bello vedere le facce che ci sono dietro a tanti nick! Al prossimo raduno se posso ci sarò anch'io, più che altroper conoscere Caramella che senza offesa per le altre è la più bella di tutte!
SCIAOOOO
![]()
SCIAOOOO
![]()
Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:infrenzy ha scritto:Bello vedere le facce che ci sono dietro a tanti nick! Al prossimo raduno se posso ci sarò anch'io, più che altroper conoscere Caramella che senza offesa per le altre è la più bella di tutte!
SCIAOOOO
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH......
forse la Caramella........ma di me si inizia a mettere in giro un pò di voci false e tendenziose....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Beh...e queste tue cose come le chiami? Io coccolone....![]()
...UDDIO.....che viso bianco che ho???!!!....Sarà il caso che mi faccia qualche lampada!?!??!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SPLENDIDO UNBA!!!!!!!!!!!!
Mony76 ha scritto:Già... secondo me ti conviene una qualche lampada....![]()
![]()
Mazza che t€tteeee!!! Non le avevo notate venerdì.....
Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Beh...e queste tue cose come le chiami? Io coccolone....![]()
...UDDIO.....che viso bianco che ho???!!!....Sarà il caso che mi faccia qualche lampada!?!??!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Beh...e queste tue cose come le chiami? Io coccolone....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già... secondo me ti conviene una qualche lampada....![]()
![]()
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:Già... secondo me ti conviene una qualche lampada....![]()
![]()
....Ero vestita di nero....e il nero si sa...snellisce.......avevo paura che Unba mi saltasse addosso........anche se poi tanto male nn mi andava.....
.....xò poi chi glielo diceva a Zun!?!??!?!
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
Mi fate morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Beh...e queste tue cose come le chiami? Io coccolone....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No le avevo notate neanche io, altrimenti avrei provato a darci un'occhiata più da vicino!!![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Beh...e queste tue cose come le chiami? Io coccolone....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No le avevo notate neanche io, altrimenti avrei provato a darci un'occhiata più da vicino!!![]()
![]()
Tu Ubriaco con tutto il Morellino che ti sei bevuto al max la vedevi così...
Ubriaco_Molesto ha scritto:No!!!![]()
![]()
![]()
A me di solito fà un'altro effetto, vedo tutte belle!!![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:No!!!![]()
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:No!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio che se la interoretano male le donzelle presenti alla cena, so' poi pistulini (!) tuoi!!!
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:No!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco..... quindi dici che ci hai visto tutte belle perchè eri sotto l'effetto dell'alcool?????
![]()
E noi che ci eravamo illuse....
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:No!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco..... quindi dici che ci hai visto tutte belle perchè eri sotto l'effetto dell'alcool?????
![]()
E noi che ci eravamo illuse....
Ecco vedi...le donne sono tutte uguali......
Ubriaco_Molesto ha scritto:
Io le vedo Così!!
Peter ha scritto:belle foto mi piacciono.....
1 la cencina l'ho vista un sacco di volte a Firenze e se non era lei era una che le somigliava in modo assurdo
2 Dani e' un bel ragazzo con il capello lungo poi merita un 9!
3 le figliole mi parean parecchio bellocce sarebbero tutte da importunare
4 Flavio e Andre come al solito sono al di sopra di tutto e tutti
ho concluso!
Peter ha scritto:belle foto mi piacciono.....
1 la cencina l'ho vista un sacco di volte a Firenze e se non era lei era una che le somigliava in modo assurdo
2 Dani e' un bel ragazzo con il capello lungo poi merita un 9!
3 le figliole mi parean parecchio bellocce sarebbero tutte da importunare
4 Flavio e Andre come al solito sono al di sopra di tutto e tutti
ho concluso!
caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:
il primo è il Molesto......in botta piena!!!!!!!!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti