Frustate......frustate......frustate!!!
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
MB ha scritto:Secondo me è vero che la Cencina è stata la prima a sbagliare sezione ma sono parimenti colpevoli tutti quelli che hanno risposto senza accorgersene percui .... chi è senza peccato tiri la prima frustata..
![]()
![]()
![]()
![]()
gnolA ha scritto:Maestrina ha scritto:per la petizione a favore di Mari:
1 Azot
2 Mony
3 Maestrina
4 Cencina
5 Mose
6 Caramella
ma che petizione!! se ci sono ve la vado a rapire io!! cosa dite??? abita a Torino??? ehm... non ci avevi detto che passavi a prenderla te Cil???
caramella ha scritto:ohhhhhh Cillll.........mi lasci senza parole......![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:caramella ha scritto:ohhhhhh Cillll.........mi lasci senza parole......![]()
![]()
![]()
anke se no parlliii....
mi basta il tuo sorrisooo.....
e non avrei + bisogno del sole per abbronzare il mio viso.....
MrCilindro ha scritto:caramella ha scritto:ohhhhhh Cillll.........mi lasci senza parole......![]()
![]()
![]()
anke se no parlliii....
mi basta il tuo sorrisooo.....
e non avrei + bisogno del sole per abbronzare il mio viso.....
MrCilindro ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:..allora veloce riepilogo...
x la cena:
1 Cencina
2 Mony
3 Maestrina
4 Caramella
5 Guazzo
6 Mose
7 Azoth
8 Cil
9 Unba???
10 GnolA???
e dopo cena ci si trova con...
Bobo
Peter
Diva (ci contiamo)
MB ?
per la petizione a favore di Mari:
1 Azot...............(smak)
2 Mony...............(smak)
3 Maestrina...........(smak)
4 Cencina..............smak)
5 Mose................(smak)
6 Caramella...........(smak)
7 Mr Cil...................(smak)
8 zio di Mr Cil.......mmmmhhh
9 cuggino di Mr Cil....mmmmhhhh
10 amico di Mr Cil.......mmmhhhhh
11 omino della Ventolara.........(Paolo? con vin brulé!!!!)
12 ragazza adetta al banco al rifugio dello Sciatore (la bionda o la mora? Perchè, i fratelli che credevo gemelli ma non sono gemelli non sono mica favorevoli?)
13 nipote di Nino Benvenuto (?)
14 pronipote di Mao...........(mi basta il figlio....per l'età....)
15 cuggino primo di Bush.......(lui sì, che mi ha sempre adorato.....)
16 Osama Junior................(no!!!!!! speravo mi avesse dimenticato...)
17 Nick Cave (ho un vuoto di memoria....)
18 il casellante (ieri non è stato gentile....se è quello di BO fiera solo perchè gliene ho dette di tutti i colori...)
19 il benzinaio di Sasso Marconi......(perchè oggi ho compiuto 111 anni..(T.G.3))
![]()
..spero di nn essermi scordata nulla..
perfetta
gnolA ha scritto:Mari ha scritto: il mezzo ce l'ho... (vedete sopra?)
se il mezzo è quello della foto mi pare un pochetto ingolfato... sei passata da Amelia la Meccanica?? sennò ti passiamo a prendere noi... ma su delle zucche trainate da topolini...
azoth ha scritto:Ti rinfresco la memoria ... Nick Cave ... grande cantautore australiano che vive a Londra
Il 7 di giugno è in concerto al Mu.Vi ... se ti piace un rock nostalgico te lo consiglio
gnolA ha scritto:Mari ha scritto:Il mio vero "ragazzo" è un jazzista...(batteria)
stiga... so che i batteristi jazz sono veramente tosti...
azoth ha scritto:Non suona mai al pernilla o al coffè concerto? ... se mi dici dove suonano una sera ci vado molto volentieri a sentirlo!
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Non suona mai al pernilla o al coffè concerto? ... se mi dici dove suonano una sera ci vado molto volentieri a sentirlo!
Hanno suonato al Pernilla quando era Contrada della scimmia....al Caffè concerto no... hanno suonato recentemente al S.G. Bosco e al Forum Monzani e suoneranno a Mo in luglio in via del Pozzo mi sembra il 3....
A me però non piace quando suonano in luoghi in cui la gente chiacchiera mentre suonano,( tipo piano bar, infatti non lo fanno se non nei circoli di jazz) come nei caffè...mi piace di più che suonino nei teatri, dove si può ascoltare.... Una volta (per fortuna una sola...) alcune ragazze hanno chiacchierato ad altissima voce, per tutta la sera, cenando, senza sentire una nota e io le avrei strozzate....d'altra parte la colpa non era loro...
è di moda......
Mari ha scritto:è di moda......
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Non suona mai al pernilla o al coffè concerto? ... se mi dici dove suonano una sera ci vado molto volentieri a sentirlo!
Hanno suonato al Pernilla quando era Contrada della scimmia....al Caffè concerto no... hanno suonato recentemente al S.G. Bosco e al Forum Monzani e suoneranno a Mo in luglio in via del Pozzo mi sembra il 3....
A me però non piace quando suonano in luoghi in cui la gente chiacchiera mentre suonano,( tipo piano bar, infatti non lo fanno se non nei circoli di jazz) come nei caffè...mi piace di più che suonino nei teatri, dove si può ascoltare.... Una volta (per fortuna una sola...) alcune ragazze hanno chiacchierato ad altissima voce, per tutta la sera, cenando, senza sentire una nota e io le avrei strozzate....d'altra parte la colpa non era loro...
è di moda......
gnolA ha scritto:Mari ha scritto:è di moda......
beh, io non colpevolizzerei nessuno... se uno va a suonare in un piano bar dove si può cenare è conscio del fatto che saranno presenti persone che vogliono ascoltare la musica ma anche (e aggiungerei "soprattutto") ci sarà gente che è lì per chiaccherare con della musica come sottofondo... diverso il concetto in un teatro... lo spettatore è consapevole che vai SOLO per ascoltare musica... le chiacchere si fanno prima o dopo...
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Non suona mai al pernilla o al coffè concerto? ... se mi dici dove suonano una sera ci vado molto volentieri a sentirlo!
è di moda......
Per apprezzare al meglio la musica è sicuramente meglio un teatro, ma nei caffè e nei locali piccolini si crea una comlicità tra artisti e spettatore che è unica ... ti dirò che preferisco vivere questa situazione di complicità rinunciando anche alla perfezione e pulizia del suono.
Ovviamente tutto ha un limite, se ci sono persone che parlano troppo a voce alta il discorso cambia ...
gnolO ha scritto:si occhei, ma adesso ritorniamo al discorso originale... TI DOBBIAMO RAPIRE A FORZA OPPURE VIENI DI TUA VOLONTA' AL RITROVO DEL 27???
Mari ha scritto:il bello è poi che io adopero sempre tutt'altra musica per far ginnastica....anche a scuola...potevo sfinirle le ragazze (a volte avevo anche infiltrati maschi...) ma con la musica non avrebbero mai smesso...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Come di consueto siamo partiti dal raduno del 27 per poi scrivere 2 pagine di Jazz e ragazzo della Mari.
Ma.........!!!![]()
gnolO ha scritto:Mari ha scritto:il bello è poi che io adopero sempre tutt'altra musica per far ginnastica....anche a scuola...potevo sfinirle le ragazze (a volte avevo anche infiltrati maschi...) ma con la musica non avrebbero mai smesso...
eeeehhhhhhhh... il potere della musica...![]()
la musica è un argomento affascinante... e possiamo cogliere i suoi "misteriosi" influssi anche quotidianemente... andando a ballare... siamo giù e mettiamo musica per tirarci su oppure per buttarci giù ancor di più... entra in sintonia con noi, sulla nostra lunghezza d'onda e ci stimola...
e poi tante storie sono legate alla potenza della musica... le trombe di gerico... il pifferaio magico... fino ad arrivare ai giorni nostri con i vinili suonati al contrario per avvicinarsi a lucifero... ma, povero diavolo di un satana, oramai i cd hanno preso il sopravvento...
e sempre per la musica qui chiamo in causa il Buon Vecchio Don Peter, perchè dopo che mi hai parlato di kandinsky mi sono documentato su di lui, ed ho scoperto che era ossessionato dall'idea di portare la musica nell'arte visiva, cioè trasferire il potere della musica sulla tela...
Peter ha scritto:evaristo beccalossi.......
Mari ha scritto:Brubeck, mi dicono...un tecnico...Petrucciani..dico io..quando lo vedevi (solo per TV, purtroppo) e lo sentivi suonare, il povero nano deforme diventava una splendida creatura...ti sembrava addirittura bello....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti