bobo ha scritto:caramella ha scritto:
..........meno male che ci sei te Bobo...... la cencina era già pronta a fare la manovra scorretta davanti alla pula.....
![]()
![]()
![]()
ma la cencina si sa che l'è una bandita...........![]()
![]()
![]()
IOOOOO!!!??!?!?!

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
bobo ha scritto:caramella ha scritto:
..........meno male che ci sei te Bobo...... la cencina era già pronta a fare la manovra scorretta davanti alla pula.....
![]()
![]()
![]()
ma la cencina si sa che l'è una bandita...........![]()
![]()
![]()
caramella ha scritto::D![]()
![]()
.....non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!!!!!!!
.............................
............................
Cencina ha scritto:bobo ha scritto:il distributore ERG sulla sx per arrivarci devi fare unamanovra molto scorretta se nn sei pratico della zona........e spesso li c'è la polizia.
Forse è meglio sulla parallela del viale talenti.
Perfetto!!Allora sulla parallela di Viale Talenti!!!!
Per gli emiliani:....uscita Firenze Signa...prendete la superstrada direzione Firenze fatto un km circa....siete arrivati all'uscita della superstrada girate a dx e siete arrivati...........
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Imbranatissimi!!!![]()
![]()
Taci tu....![]()
Ma se ti fai portare perchè altrimenti non arriveresti neanche a prendere l'autostrada!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
... io mi perdo anche a casa mia!
![]()
ora aspettiamo un attimo che Azoth si "riprenda".... è lui l'aurista!!!!
AURISTA a chi?
JONNY ha scritto:NOVITA'
Non mi ricordavo chequesta settimana c'è la fiera a pesaro del mobile e nel fine settimana sono li ufffffffffiiiiiiii non riesco a venire![]()
non sapete quantomi dispiace ma non ci posso fare niente.......maremma mai..a mpe....a
Non mi ricordavo chequesta settimana c'è la fiera a pesaro del mobile e nel fine settimana sono li ufffffffffiiiiiiii non riesco a venire![]()
non sapete quantomi dispiace ma non ci posso fare niente.......maremma mai..a mpe....a
Dani_82 ha scritto:JONNY ha scritto:NOVITA'
allora il raduno lo facciamo io e te.. lavoro a 3 km dalla fiera
Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:JONNY ha scritto:NOVITA'
Guarda che le farei pure a te le fusa.....
Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:JONNY ha scritto:NOVITA'
Guarda che le farei pure a te le fusa.....
non mi bastano..
Mony76 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ma è un raduno erotico??? :mrgreen:
No... Dani non c'è.....
![]()
Firenze_regna ha scritto:Mony76 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ma è un raduno erotico??? :mrgreen:
No... Dani non c'è.....
![]()
![]()
![]()
Per forza non c'è, si stà organizzando con Azoth per andare alle Canarie a trovare le ragazze della Combriccola...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbe, vengo io!!!
Mony76 ha scritto:Oppure si potrebbe fare che io mi organizzo per andare a trovare la morosa di combriccola con maestrina alle Canarie e dani e azoth vengono al raduno.....![]()
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Mony76 ha scritto:Oppure si potrebbe fare che io mi organizzo per andare a trovare la morosa di combriccola con maestrina alle Canarie e dani e azoth vengono al raduno.....![]()
Io starei più tranquillo
azoth ha scritto:... tranquillo che se vado alle canarie ci provo!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Mony76 ha scritto:Oppure si potrebbe fare che io mi organizzo per andare a trovare la morosa di combriccola con maestrina alle Canarie e dani e azoth vengono al raduno.....![]()
Io starei più tranquillo
Mony76 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Mony76 ha scritto:Oppure si potrebbe fare che io mi organizzo per andare a trovare la morosa di combriccola con maestrina alle Canarie e dani e azoth vengono al raduno.....![]()
Io starei più tranquillo
e io ne approfitterei per fare un po' di ferie....![]()
.... ma non so quanto potresti stare più tranquillo!!!!
Maestrina ha scritto:.... ma non so quanto potresti stare più tranquillo!!!!
![]()
.. già mi sa che rischierebbe più con noi che con Dany e Azoth!!!
azoth ha scritto:... sempre il solito discorso ...
TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:... sempre il solito discorso ...
..se vieni a casa mia te lo preparo l'arrosto..![]()
..forse però faccio pure un pò di fumo..... nn sono molta brava nella cottura...
![]()
azoth ha scritto:... sempre il solito discorso ...
azoth ha scritto:no no non ci saranno altre volte ... io ho troppa paura, ne sono uscito vivo una volta e non credo che riuscirei una seconda volta ...
bobo ha scritto:come dice il buon elio "ns padrone di casa a sestola":
STASERA SI FA BALDRACCA!!!!!!!!
ed alla fine della serata da come siamo di fori nn ci conosce più..........
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti