Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:RIEPILOGANDO:
CENA AL CASOLAR DE'NOALTRI- LOC. POGGIO ALL'AGLIONE - MONTAIONE (O GAMBASSI....è a mezza via)
RITROVO: ORE 20,30 ALL'USCITA DI EMPOLI OVEST (la caramella si raccatta per la strada visto che gli si passa davanti casa...)
PRESENTI:
1) Guazzo
2) Vale46
3) Peter
4) GnolO-> CON AMICA!!!!![]()
![]()
![]()
5) Caramella
6) Anto
7) Julia
8 )Molesto
9) Mosè
10) Bubu
11) Mikasa
12) Fei
13) Cico77
14) Cica (ovvero la donna di Cico)
15)jonny
16) benjo (salvo beghe strane dovrebbe esserci pure lui... )
17) tippa
18 ) chavert
Alessandra con amici/amiche?
guazzo21 ha scritto:Bravo gnolO che viene topamunito...
ho parlato con i tipi per il menù:
ANTIPASTO comprensivo di Tagliere di affettati, crostini vari, olive e altri troiai fritti, un paio di salse.....
+
ARROSTO MISTO comprensivo di Tagliata + Rostinciana + Salsicce + Coscina di Faraona per mosè + un paio di altri animali buttati sul foco a caso...
+
vino
+
caffè e ammazzacaffè
=
23 euri
chiaramente se di vino se ne beve quantità industriale o se si sceglie qualcosa di particolare invece del classico vino della casa la cifra tende a aumentare...
è ok?
gnolO ha scritto:direi che è più che ottimo!!!!!!!!!!!!! ma poi dopo ce la faremo a ballare?!??
guazzo21 ha scritto:effettivamente ai raduni scegliamo sempre dei menù ipocalorici o vegetariani...![]()
![]()
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:effettivamente ai raduni scegliamo sempre dei menù ipocalorici o vegetariani...![]()
![]()
IO HO IN FORSE UN'AMICA..."VEGETARIANA"...EVENTUALMENTE GLI FACCIAMO FARE UN MENU' DIVERSO!!!
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:RITROVO CONFERMATO ORE 20.30 (PUNTUALI) USCITA EMPOLI OVEST.
per chi è in zona e vuole partire con un aperitivo: ore 20.45 Ocabianca a S.Miniato Basso.
![]()
![]()
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:jonny forse viene diretto là...
GUAZZO LA MIA AMICA E' ANCORA IN FORSE...SE CE LO DIVE OGGI A MEZZOGIORNO SIAMO SEMPRE IN TEMPO A FARGLI FARE UN MENU' VEGETARIANO VERO?!
caramella ha scritto:guazzo sorry!...causa bega benjo non può venire....è un problema o devo mangiare per due?
![]()
![]()
MOSE ha scritto:Anonymous ha scritto:Ma peter viene?
Mikasa
DEVE VENIRE!!!!
guazzo21 ha scritto:guazzo21 ha scritto:RIEPILOGANDO:
CENA AL CASOLAR DE'NOALTRI- LOC. POGGIO ALL'AGLIONE - MONTAIONE (O GAMBASSI....è a mezza via)
RITROVO: ORE 20,30 ALL'USCITA DI EMPOLI OVEST (la caramella si raccatta per la strada visto che gli si passa davanti casa...)
PRESENTI:
1) Guazzo
2) Vale46
3) Peter
4) GnolO
5) Caramella
6) Anto
7) Julia
8 )Molesto
9) Mosè
10) Bubu
11) Mikasa
12) Fei
13) Cico77
14) Cica (ovvero la donna di Cico)
15)jonny
16) tippa
17 ) chavert
visto che andare a cena in 17 è bruttino, speriamo che si aggreghi qualcuno in extremis...
la vegetariana amica di vale46 ?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Via in 18 è bono!!![]()
![]()
![]()
Guazzo al 90% ci sono anche io all'oca a fare l'aperitivo.
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:guazzo sorry!...causa bega benjo non può venire....è un problema o devo mangiare per due?
![]()
![]()
devi mangiare per due!
e pagare per due!
ma dove ti si trova?
vieni all'uscita o ti si becca al volo a molin novo?
guazzo21 ha scritto:x il menù vegetariano no problem: li ho chiamati, in pratica nell'antipasto preparano qualche crostone...
e poi invece della carne lei sceglierà la pizza...
se poi ha parecchio appetito può sempre prendere anche un primo
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io guazzo farei un'ultimo post con i riepilogo degli orari dei ritrovi e dell'indirizzo del posto, così si definisce tutto e siamo apposto.
Se un sè capito è per me che sono duro..![]()
![]()
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Purtroppo ogni tanto lavoro....
LA MIGLIOR DIFESA E' L'ATTACCO!!HAI VISTO COME TI SEI MOSSO A FARE IL POST?!
Cencina ha scritto:MI SA CHE VU RACCATTATE ANCHE ME PER STRADA......VENGO IN SU CON VOI ANCHE IO!ALMENO IL VIAGGIO INSIEME A VOI FATEMELO FARE VISTO CHE A CENA NN POTRO' ESSERE DEI VOSTRI...
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Purtroppo ogni tanto lavoro....
LA MIGLIOR DIFESA E' L'ATTACCO!!HAI VISTO COME TI SEI MOSSO A FARE IL POST?!
boia che strategia subdola...
cominci quasi a farmi paura...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti