Firenze_regna ha scritto:julia ha scritto:... se proprio mi volete ringraziare potete offrirmi ....
Ah per quella c'è la Mari...![]()
ecco fatto....

questo è un buon profumo sano....

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Firenze_regna ha scritto:julia ha scritto:... se proprio mi volete ringraziare potete offrirmi ....
Ah per quella c'è la Mari...![]()
Mony76 ha scritto::D
Io penso che mi farò un bisteccone da un kg.......![]()
julia ha scritto:buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
allora ieri sono stata al paiolo e la tipa mi ha consigliato di non fare un menu' fisso in quanto si rischia di dover buttar via un sacco di roba e correre il rischio di spendere di + di quanto poi effettivamente si mangia ....
la bistecca fiorentina costa 4 euro l'etto è quella che tira su parecchio il prezzo ...
l'antipasto mi ha detto che è completo di bruschette varie, affettati, patate al cartoccio sotto carbone ed altra roba che non ricordo![]()
bis o tris di primi da scegliere tra tortelli, pappardelle, ravioli ecc ecc
si rischia di arrivare al secondo pieni come ovi ...
quindi scegliamo lì x lì il menù da fare è la miglior cosa ...
cmq non si spenderà meno di 40 euri a testa questo è per dirvelo in anticipo
se si faceva un menu' fisso si saliva notelvolmente ...![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiii quanto costa la bistecconaaaa![]()
'nsomma che ne pensate?
julia ha scritto:buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
allora ieri sono stata al paiolo e la tipa mi ha consigliato di non fare un menu' fisso in quanto si rischia di dover buttar via un sacco di roba e correre il rischio di spendere di + di quanto poi effettivamente si mangia ....
la bistecca fiorentina costa 4 euro l'etto è quella che tira su parecchio il prezzo ...
l'antipasto mi ha detto che è completo di bruschette varie, affettati, patate al cartoccio sotto carbone ed altra roba che non ricordo![]()
bis o tris di primi da scegliere tra tortelli, pappardelle, ravioli ecc ecc
si rischia di arrivare al secondo pieni come ovi ...
quindi scegliamo lì x lì il menù da fare è la miglior cosa ...
cmq non si spenderà meno di 40 euri a testa questo è per dirvelo in anticipo
se si faceva un menu' fisso si saliva notelvolmente ...![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiii quanto costa la bistecconaaaa![]()
'nsomma che ne pensate?
wondermax ha scritto:Ragazzi antipasto e bistecca 'e va bene, basta e avanza, ma no per i soldi e che se si mangia antipasto e primo, poi la bistecca auguri....
julia ha scritto:wondermax ha scritto:Ragazzi antipasto e bistecca 'e va bene, basta e avanza, ma no per i soldi e che se si mangia antipasto e primo, poi la bistecca auguri....
anch'io credo che sia + che sufficiente ... dopo l'antipasto e primo sto a fà le bollicine!!!
julia ha scritto:wondermax ha scritto:Ragazzi antipasto e bistecca 'e va bene, basta e avanza, ma no per i soldi e che se si mangia antipasto e primo, poi la bistecca auguri....
anch'io credo che sia + che sufficiente ... dopo l'antipasto e primo sto a fà le bollicine!!!
Cencina ha scritto:quoto....se al limite vediamo che l'antipasto nn ci ha soddisfatto (ma ne dubito parecchio!!!!portano di tutto in tavola!!!)ci facciamo fare qualche porzione di qualche primo.....e poi bisteccaaaaaaaaaaa...
CARAMELLAAA...affila il coltellooooooooo!!!....
![]()
![]()
![]()
Peter ha scritto:guarda io che sono amante del prodotto ittico faccio anche a meno della bistecca......cmq mi va bene tutto anzi' mi andra' bene tutto!
Firenze_regna ha scritto:Ma nei 40 euri c'è compreso il vino vero???
Sennò col cazz che caco il lesso...
Cmq a parte gli scherzi per me è un pò troppo caro... non c'è il verso di arrivare intorno ai 30 euro che già è una cifra considerevole...
Cencina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ma nei 40 euri c'è compreso il vino vero???
Cmq a parte gli scherzi per me è un pò troppo caro... non c'è il verso di arrivare intorno ai 30 euro che già è una cifra considerevole...
30 EURO SE VAI A LAVARE I PIATTI DOPO!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo sia impossibile spendere 30 euro al paiolo...
guazzo21 ha scritto:Cencina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ma nei 40 euri c'è compreso il vino vero???
30 EURO SE VAI A LAVARE I PIATTI DOPO!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo sia impossibile spendere 30 euro al paiolo...
ma allora devo venire vestito in frac? cos'è un ristorante vip? o solo perchè si mangia (e beve) come otri...
guazzo21 ha scritto:cos'è un ristorante vip? o solo perchè si mangia (e beve) come otri...
wondermax ha scritto:Da noi si dice "bonzole"....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti