Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Peter ha scritto:ma il bello e' che lei non interveniva nemmeno.......sai quanto caxxo gli interessava di quel tarpano li'.....minimo alle 4 di giovedi' s'eran gia' lasciati
cico_77 ha scritto:sarò un idiota ma , visto che un mi ricordo nulla davvero e potrei essere stato io davvero ........ rispondetemi!!!!
MOSE ha scritto:cico_77 ha scritto:sarò un idiota ma , visto che un mi ricordo nulla davvero e potrei essere stato io davvero ........ rispondetemi!!!!
CICO ERA UN BRUTTO CEFFO ALL'INGRESSO SEMBRAVA UN PO MAICOL NITE (BELLO SCRITTO COSI') CHE AVEVA QUALCOSA CHE LO TURBAVA E NOI GLI SPIGAVAMO GENTILMENTE CHE NON ERA IL CASO!!!
tippa ha scritto:VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTI PER LA BELLISSIMA SERATA...![]()
Sono arrivata ad una cena dove non conoscevo assolutamente nessuno... tipo appuntamento al buio...tant'è vero che mi sono attaccata al cell x chiamare lo Gnolo per venirmi a prendermi all'ingresso, perchè non avevo idea dove e chi foste! E...PANICO....non c'era segnale!!!! Dopo vari tentativi e un sms arrivato a buon fine il buon Gnolo è venuto in mio socccorso!!!!
Voi tutti siete stati fantastici facendomi sentire una del gruppo!![]()
Grazie raga!!!!
P.S. Un bacio alla Romina e l'Elisa che sono due ragazze davvero fantastiche!!!
tippa ha scritto:VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTI PER LA BELLISSIMA SERATA...![]()
Sono arrivata ad una cena dove non conoscevo assolutamente nessuno... tipo appuntamento al buio...tant'è vero che mi sono attaccata al cell x chiamare lo Gnolo per venirmi a prendermi all'ingresso, perchè non avevo idea dove e chi foste! E...PANICO....non c'era segnale!!!! Dopo vari tentativi e un sms arrivato a buon fine il buon Gnolo è venuto in mio socccorso!!!!
Voi tutti siete stati fantastici facendomi sentire una del gruppo!![]()
Grazie raga!!!!
P.S. Un bacio alla Romina e l'Elisa che sono due ragazze davvero fantastiche!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti