Ubriaco_Molesto ha scritto:Di lunedì mattina tutti questi ti voglio bene, mi fanno veire voglia dia tornare a letto sotto le coperte!!![]()
Anche a me..... ZZZzzzzZZZzzz.....

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Cencina ha scritto:Ah...cmq io a Rimini ci sono il prossimo fine settimana!!!!!!!!![]()
Se qualcuno passa ci possiamo ritrovare!!!!!!!!!
Per Mony:
Ecco perchè ti ho mandato un sms e nn mi hai risposto!!!!!!![]()
L'hai trovato?????????
Dani_82 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io mi sono ritrovato senza i box......che mi avranno fatto mentre dormivo??![]()
![]()
![]()
![]()
cencina & caramella.. ci dovete delle spiegazioni!
azoth ha scritto:Cencina ha scritto:Ah...cmq io a Rimini ci sono il prossimo fine settimana!!!!!!!!![]()
Se qualcuno passa ci possiamo ritrovare!!!!!!!!!
Per Mony:
Ecco perchè ti ho mandato un sms e nn mi hai risposto!!!!!!![]()
L'hai trovato?????????
Sì Sì è da me ... lo ha scordato sotto il mio cuscino ...
Dani_82 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Può darsi....oppure hai fatto il cambio perchè non resistevi più dal desiderio??![]()
ma avevi l'alza bandiera mentre dormivi?
Dani_82 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Può darsi....oppure hai fatto il cambio perchè non resistevi più dal desiderio??![]()
ma avevi l'alza bandiera mentre dormivi?
Bozo ha scritto:mi sa proprio che mi sono perso qualcosa...![]()
Dani_82 ha scritto:mr cilly aveva detto che ci avrebbe chiamato verso l'1.30.. invece niente!pakkaro!!!
Zunflaz ha scritto:gasgas ha scritto:Zun, riguardando la tua faccina devo dire che ti assomiglia proprio....a quando il capello lungo?
A maggio mi vedrete sulle spiaggie con capello lungo biondo da figo....e dopo sarò irresistibile
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:mr cilly aveva detto che ci avrebbe chiamato verso l'1.30.. invece niente!pakkaro!!!
nooooooooo!!!!!!!!!!! ha chiamato!!!!!!!!! ... però in quel momento tu stavi limonando con la cameriera (quella al bancone) e si vede che non hai sentito quando ho detto che vi salutava tutti e che dava un bacio (con lingua) nelle orecchie delle ragazze!!!
azoth ha scritto:Zunflaz ha scritto:gasgas ha scritto:Zun, riguardando la tua faccina devo dire che ti assomiglia proprio....a quando il capello lungo?
A maggio mi vedrete sulle spiaggie con capello lungo biondo da figo....e dopo sarò irresistibile
per me lo sei già!
... mi sono innamorato di te!
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:Zunflaz ha scritto:gasgas ha scritto:Zun, riguardando la tua faccina devo dire che ti assomiglia proprio....a quando il capello lungo?
per me lo sei già!
... mi sono innamorato di te!
wèèèèèèèèè!!!....c'è troppa gente innamorata del mio Zun!!!!!....
E lui è un pò troppo birichino....con le ragasuole...................
xò in verità lo so che ama solo me!!!....
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:mr cilly aveva detto che ci avrebbe chiamato verso l'1.30.. invece niente!pakkaro!!!
nooooooooo!!!!!!!!!!! ha chiamato!!!!!!!!! ... però in quel momento tu stavi limonando con la cameriera (quella al bancone) e si vede che non hai sentito quando ho detto che vi salutava tutti e che dava un bacio (con lingua) nelle orecchie delle ragazze!!!
Dani_82 ha scritto:io cmq sto ancora aspettando il commento alla serata di azoth, di umba e della maestrina..
azoth ha scritto:Finalmente sono riuscito a leggere tutte le 5 pagine! ... che dire è stato davvero un piacere essere con voi ... la serata è stata stupenda ... siete tutte persone splendide ... a parte dani che è bruttissimo, siete anche tutti belli ... a parte zunflaz, siete tutti simpaticissimi ... a parte il molesto, siete davvero dei gran bevitori ... a parte la mony, siete davvero scatenati ... a parte la cencina, ridete sempre ... a parte mirko, guidate sempre contromano nei sensi unici ... a parte caramella, mangiate la mozzarella
... unba è sempre il mio nipotino preferito ... ed infine un applauso al perizoma nero con bordino rosa della maestrina
![]()
![]()
Zunflaz ha scritto:azoth ha scritto: lo "spallato" nudo!
Perchè spallato????
Perchè non ho le spalle???
Zunflaz ha scritto:Mi è venuta voglia di spogliarmi e fare sesso con tutti voi con il computer davanti a una webcam
azoth ha scritto:Finalmente sono riuscito a leggere tutte le 5 pagine! ... che dire è stato davvero un piacere essere con voi ... la serata è stata stupenda ... siete tutte persone splendide ... a parte dani che è bruttissimo, siete anche tutti belli ... a parte zunflaz, siete tutti simpaticissimi ... a parte il molesto, siete davvero dei gran bevitori ... a parte la mony, siete davvero scatenati ... a parte la cencina, ridete sempre ... a parte mirko, guidate sempre contromano nei sensi unici ... a parte caramella, mangiate la mozzarella
... unba è sempre il mio nipotino preferito ... ed infine un applauso al perizoma nero con bordino rosa della maestrina
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti