Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:bella per accendere il camino..
Dove ci sei tu che spunti..... quella si che va bene per accendere il cammino......![]()
![]()
ESATTO!! ...HAI COPERTO ME E MONY CON IL TUO FACCIOTTO!!!!

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:bella per accendere il camino..
Dove ci sei tu che spunti..... quella si che va bene per accendere il cammino......![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:Questa direi che sia l'ultima.... confermate????
mi potete mettere la didascalia di chi sono in ordine questi???
grazie!
la prima a sinistra mi sembra troppo di conoscerla...
sono io la prima da sinistra!!!! Guazzo??? chi sei???
e i due men???
non che mi interessino, ma quello a destra assomiglia a me quando c'avevo i capelli lunghi...
non è che il mi'fratello è venuto al raduno abfù???
Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:bella per accendere il camino..
![]()
caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:Unba, Maestrina, Azoth e Gasgas........
da sinistra : UNBA - MAESTRINA - AZOTH - GASGAS
OLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dani_82 ha scritto:Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:bella per accendere il camino..
![]()
la prossima volta non vengo così non dò fastidio
unbacioperte ha scritto:caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:Unba, Maestrina, Azoth e Gasgas........
Noooooo non dovevi dirlo...con sta foto mi rovino la reputazione
Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:Unba, Maestrina, Azoth e Gasgas........
![]()
...cosa vuoi direeeee!!!!!??????
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:Unba, Maestrina, Azoth e Gasgas........
Che sono venuto male e stavo malissimo e di conseguenza stono tantissimo a fianco al tuo splendore....
![]()
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma quanto siamo belle!!!!!![]()
![]()
![]()
MERAVOGLIOSEEEE!!!!!!!!!!![]()
...Maestrina ma ti rendi conto che tu hai scrittooo!?!?!???!?!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:
il primo è il Molesto......in botta piena!!!!!!!!!!!![]()
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:Unba, Maestrina, Azoth e Gasgas........
![]()
Che sono venuto male e stavo malissimo e di conseguenza stono tantissimo a fianco al tuo splendore....
Zunflaz ha scritto:Visto che le foto non rendono vado a consolarmi guardandomi allo specchio per vedere dal vivo la Bellezza Suprema
Firenze_regna ha scritto:Zunflaz ha scritto:Visto che le foto non rendono vado a consolarmi guardandomi allo specchio per vedere dal vivo la Bellezza Suprema
Zunflaz sei BELLISSIMO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se fossi gay ti in.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:....e io ho fatto 300 messaggi!!!!!!!!!!
xò non mi hai risposto se bazzicavi nelle zone da me indicate...
unbacioperte ha scritto:Cara e Cenci......CAMBIATE FOTOGRAFO O MACCHINA FOTOGRApatonzola (!)!!!
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma quanto siamo belle!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma quanto siamo belle!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il vostro sorriso rischiara la giornata.......
Mony76 ha scritto:Agadur Alban (noto terrorista filotaoista), Capuccetto rosso tra i lupiiii, Virus Bill Gates e Shevcenko..........
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:....e io ho fatto 300 messaggi!!!!!!!!!!
xò non mi hai risposto se bazzicavi nelle zone da me indicate...
si che ti ho risposto!!!!! cmq, ripeto: sono di Empoli, venivo spesso al sottochiasso... e alle piscine!!! vuoi vedere che ci siamo già visti!!!!
ok?
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma quanto siamo belle!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infrenzy ha scritto:Bello vedere le facce che ci sono dietro a tanti nick! Al prossimo raduno se posso ci sarò anch'io, più che altroper conoscere Caramella che senza offesa per le altre è la più bella di tutte!
SCIAOOOO
Zunflaz ha scritto:Ubriaco, l'hai firmata la pratica per la Privacy??? La tua foto con gli occhi chiusi è tutta un programma
Visto che le foto non rendono vado a consolarmi guardandomi allo specchio per vedere dal vivo la Bellezza Suprema
Zunflaz ha scritto:Obbietto!!!
Le foto non esprimono al meglio la mia estrema bellezza, l'ho sempre detto che non sono molto CartaIgenico.....
azoth ha scritto:CAXXO ragazzi!!! è stata dura leggere queste 7 pagine ... sia perchè leggere 7 pagine mentre sei al telefono con una tonta che ti spiega le cose come farebbe Alberto Tomba è davvero dura ma soprattutto perchè mi prendeva un senso di nostalgia immenso!!!
Guardando le foto si può dire che le ragazze sono davvero splendide ... noi maschetti un po' meno, ma si vede che siamo molto affascinanti!
caramella ha scritto:infrenzy ha scritto:Bello vedere le facce che ci sono dietro a tanti nick! Al prossimo raduno se posso ci sarò anch'io, più che altroper conoscere Caramella che senza offesa per le altre è la più bella di tutte!
SCIAOOOO
![]()
![]()
grazie per il complimento....ma ti posso assicurare che (modestia a parte) siamo tutte e 4 una meraviglia!!!!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti