bobo ha scritto:aahahahahahahahahahaha
la mony venerdì era incontenibile.............non si teneva nemmeno a legarla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Avevo un gran compagno di bevuta!!! Vero Cil!!!
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
E poi sapevo che avevo la casetta fuori dal ristorante!!!
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
bobo ha scritto:aahahahahahahahahahaha
la mony venerdì era incontenibile.............non si teneva nemmeno a legarla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:VENERDI è STATO TUTTO STUPENDO!!! GIURO CHE NN MI RICORDO PIù QUAL'è L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISO TANTOUDDIO...FORSE SI...
... QUANDO HO VISTO AZOTH NUDO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SKERZO!![]()
![]()
CMQ SONO DUE GIORNI CHE MI CHIEDO... MA CHI MI HA FATTO "ZACCARE" DALLA SEDIA!!!MI RICORDO BENE DI ESSERE CADUTA MA CHI MI HA FATTO CADERE!!
Mony76 ha scritto: Ha cercato..... e basta... quindi ti ha fatto volare a terraaaa!!!![]()
![]()
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:VENERDI è STATO TUTTO STUPENDO!!! GIURO CHE NN MI RICORDO PIù QUAL'è L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISO TANTOUDDIO...FORSE SI...
... QUANDO HO VISTO AZOTH NUDO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SKERZO!![]()
![]()
CMQ SONO DUE GIORNI CHE MI CHIEDO... MA CHI MI HA FATTO "ZACCARE" DALLA SEDIA!!!MI RICORDO BENE DI ESSERE CADUTA MA CHI MI HA FATTO CADERE!!
veramente quando mi sono spogliato eri diventata molto seria ... anzi direi preoccupata
![]()
![]()
bobo ha scritto:Mony76 ha scritto: Ha cercato..... e basta... quindi ti ha fatto volare a terraaaa!!!![]()
![]()
non proprio...........
l'ha adagiata dolcemente.........![]()
![]()
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Mony76 ha scritto: Ha cercato..... e basta... quindi ti ha fatto volare a terraaaa!!!![]()
![]()
non proprio...........
![]()
Bobo!!! hai visto!!!??
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Mony76 ha scritto: Ha cercato..... e basta... quindi ti ha fatto volare a terraaaa!!!![]()
![]()
non proprio...........
![]()
Bobo!!! hai visto!!!??
io![]()
![]()
non vedo non sento ma soprattutto non parlo
![]()
![]()
![]()
AHAHAAHHAAHAHAHAHHAAHAHAH
Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..ALLORA SEI TUUUUUUUUU!!!! MI HAI FATTO CADERE TU!!!
E CHI MI HA FATTO VOLARE A TERRA CERCANDO DI SALVARMI
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TI GIURO NON SONO STATO IO...........IO ERO DAVANTI CHE ME LA RIDEVO COME UN MATTO...........
se ero stato io ti riprendevo dolcemente con le mie braccia........![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TI GIURO NON SONO STATO IO...........IO ERO DAVANTI CHE ME LA RIDEVO COME UN MATTO...........
se ero stato io ti riprendevo dolcemente con le mie braccia........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:se vi riferite alla caduta mentre si chiacchierava fuori allora ve lo dico io com'è andata visto che c'ho la memoria fotografica e il rullino resiste anche alle ubriacature...
la maestrina era gonfia come un pallone e oscillava pericolosamente sulla seida, cil seduto accanto cercava di seguire con lo sguardo la scollatura senza farsi sgamare, il problema è che ha innescato un ulteriore ondeggiamneto...e così in preda a un pericoloso mal di mare si sono sbilanciati entrambi sulla destra; io che ero seduto dietro ho provato a salvare il salvabile, e da buon cavaliere mi son buttato x salvare il più debole, ovvero cil e così la maestrina s'è schianatata al suolo. fra l'altro ridendo come una matta...
oioi che scene...
ma vedo dell'abbordaggio alle altre macchine...
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:
da buon cavaliere mi son buttato x salvare il più debole, ovvero cil e così la maestrina s'è schianatata al suolo. fra l'altro ridendo come una matta...
oioi che scene...
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:
da buon cavaliere mi son buttato x salvare il più debole, ovvero cil e così la maestrina s'è schianatata al suolo. fra l'altro ridendo come una matta...
oioi che scene...
ma foto dell'abbordaggio alle altre macchine...![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:
oioi che scene...
ma foto dell'abbordaggio alle altre macchine...![]()
![]()
azoth ha scritto:ma lo avete visto peter in versione "village people"? ... a me è sorta spontanea una domanda (come avrebbe detto lubrano): ma che caxxo ci fai pet con una mazza da baseball in macchina?????
![]()
![]()
azoth ha scritto:ma lo avete visto peter in versione "village people"? ... a me è sorta spontanea una domanda (come avrebbe detto lubrano): ma che caxxo ci fai pet con una mazza da baseball in macchina?????
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:ma lo avete visto peter in versione "village people"? ... a me è sorta spontanea una domanda (come avrebbe detto lubrano): ma che caxxo ci fai pet con una mazza da baseball in macchina?????
![]()
![]()
metti che qualche ubriaco si insinui nella tua bauliera come è successo alle tipe della yaris/classeA puoi sempre caccialre fuori a suon di mazzate...anche se entrare nel baule di peter è proprio difficile...
Peter ha scritto:MI SON OR ORA RICORDATO DI UNA FRASE CHE NON RIUSCIRO' A CANCELLARE FACILMENTE DALLA MIA TESTA........(AD OPERA DI MONY)
PETER..........DAMMI IL nasone (!)
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:se vi riferite alla caduta mentre si chiacchierava fuori allora ve lo dico io com'è andata visto che c'ho la memoria fotografica e il rullino resiste anche alle ubriacature...
la maestrina era gonfia come un pallone e oscillava pericolosamente sulla seida, cil seduto accanto cercava di seguire con lo sguardo la scollatura senza farsi sgamare, il problema è che ha innescato un ulteriore ondeggiamneto...e così in preda a un pericoloso mal di mare si sono sbilanciati entrambi sulla destra; io che ero seduto dietro ho provato a salvare il salvabile, e da buon cavaliere mi son buttato x salvare il più debole, ovvero cil e così la maestrina s'è schianatata al suolo. fra l'altro ridendo come una matta...
oioi che scene...
GUAZZO!!!![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOO!! TI ASSICURO QUALCUNO MI HA SPINTOOOOOOO!!!!
è STAO CIL!!!
E TU MI HAI CACCIAO A TERRA!!
![]()
QUANDO SCRIVI TI CAPISCO!
![]()
MrCilindro ha scritto:
ebbene sono stato io.....
mi assumo le mie responsabilità
e sono pronto a riparare al danno......
portando con me la MAestrina a Urbinooooo....
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti