Peter ha scritto:SI COME NO...........AMEN!!!!!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoto ha scritto:allora proporrei di trovarci nel bolognese così siamo non dovete fare un viaggio troppo lungo ... flààààààààààààààààààààààààààààà aiutaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Mony76 ha scritto:RICAPITOLANDO:
1 - Mony
2 - Maestrina
3 - Cencina
4 - Caramella
5 - Ila (confermi azoth?)
6 - Azoth
7 - Peter
8 - Bobo
9 - Unba
10 - Guazzo (?)
11 - Mose (?)
12 - Ubriaco (?)
Su ragazzi..... diva, wonder, gasgas, julia, micasa, m4rko, infrenzy, paolo, bozo, jim, mari..... AZOTO PUO' ANCHE STARE A CASA!!!
azoto ha scritto:Mony76 ha scritto:RICAPITOLANDO:
1 - Mony
2 - Maestrina
3 - Cencina
4 - Caramella
6 - Azoth
7 - Peter
8 - Bobo
9 - Unba
10 - Guazzo (?)
11 - Mose (?)
12 - Ubriaco (?)
Su ragazzi..... diva, wonder, gasgas, julia, micasa, m4rko, infrenzy, paolo, bozo, jim, mari..... AZOTO PUO' ANCHE STARE A CASA!!!
yes ILA presente! azoth non c'è ... però io vengo!
azoto ha scritto:yes ILA presente! azoth non c'è ... però io vengo!
Bozo ha scritto:julia ha scritto:PERO' AL RISTORANTE DI CIL BISOGNA FARLO EHHHHHHH SON TROPPO CURIOSA DI VEDERE COM'E'!!!![]()
scusate ma qual'è il ristorante di cil???
Bozo ha scritto:julia ha scritto:PERO' AL RISTORANTE DI CIL BISOGNA FARLO EHHHHHHH SON TROPPO CURIOSA DI VEDERE COM'E'!!!![]()
scusate ma qual'è il ristorante di cil???
Mony76 ha scritto:azoto ha scritto:Mony76 ha scritto:RICAPITOLANDO:
1 - Mony
2 - Maestrina
3 - Cencina
4 - Caramella
6 - Azoth
7 - Peter
8 - Bobo
9 - Unba
10 - Guazzo (?)
11 - Mose (?)
12 - Ubriaco (?)
yes ILA presente! azoth non c'è ... però io vengo!
Non mi garba mica tanto che nn ci sia andre.....
guazzo21 ha scritto:maremma gatta!
il guazzo abdica. ora che ci ripenso: il 27 è il compleanno della signora! mi tocca la cenetta tete a tete. niente raduno.
ri-maremma gatta!
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:maremma gatta!
il guazzo abdica. ora che ci ripenso: il 27 è il compleanno della signora! mi tocca la cenetta tete a tete. niente raduno.
ri-maremma gatta!
o se tu voi si fa a cambio........
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:maremma gatta!
ri-maremma gatta!
ora ci penso....
poi ti faccio sapere...
Mony76 ha scritto:RICAPITOLANDO:
1 - Mony
2 - Maestrina
3 - Cencina
4 - Caramella
5 - Ila
6 - Azoto
7 - Peter
8 - Bobo
9 - Unba
10 - Guazzo (?)
11 - Mose (?)
12 - Ubriaco (?)
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:maremma gatta!
ri-maremma gatta!
ora ci penso....
poi ti faccio sapere...
![]()
![]()
NOOOO GUAZZO!!!!
![]()
![]()
COME MI PARLI TU IN FIORENTINO NN MI PARLA NESSUNO!!
![]()
SI DAI MANDA BOBO CON LA TUA MOROSA!!
![]()
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:maremma gatta!
ri-maremma gatta!
ora ci penso....
poi ti faccio sapere...
![]()
![]()
NOOOO GUAZZO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non vorrei fare il veniale....
però se mando bobo con la morosa ci vuole qualcuna che al raduno si offra volontaria ad espletare le funzioni della guazza...
bobo ha scritto:Peter ha scritto:EMILIANI GUARDATE COME VI HO RISVEGLIATO I TOSCANI!!!!
Quando il Padrino chiama non ci si può tirare indietro...........oramai abbiamo sposato una filosofia di vita!
La famigghia non si può abbandonare
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:maremma gatta!
ri-maremma gatta!
ora ci penso....
poi ti faccio sapere...
![]()
![]()
NOOOO GUAZZO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
però se mando bobo con la morosa ci vuole qualcuna che al raduno si offra volontaria ad espletare le funzioni della guazza...
E vabbè............tu voi che nessuna fra le donzelle della cena siano disponibili nei tuoi confronti.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MOSE ha scritto:bobo ha scritto:Peter ha scritto:EMILIANI GUARDATE COME VI HO RISVEGLIATO I TOSCANI!!!!
Quando il Padrino chiama non ci si può tirare indietro...........oramai abbiamo sposato una filosofia di vita!
GIUSTO SE ANDATE CI SONO ANCH'IO VIENI!!
DON PETER BACIO LE MANI!!!
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:maremma gatta!
ri-maremma gatta!
ora ci penso....
poi ti faccio sapere...
![]()
![]()
NOOOO GUAZZO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E vabbè............tu voi che nessuna fra le donzelle della cena siano disponibili nei tuoi confronti.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IO!.....
PERO LE MOROSE IN GENERE MI FANNO UN Pò PAURA
![]()
DICI CHE LA GUAZZA SE LA PRENDA A MALE?!!
![]()
Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:bobo ha scritto:Peter ha scritto:EMILIANI GUARDATE COME VI HO RISVEGLIATO I TOSCANI!!!!
GIUSTO SE ANDATE CI SONO ANCH'IO VIENI!!
DON PETER BACIO LE MANI!!!
![]()
IL NOSTRO CONDOTTIERO NN POTEVA ASSOLUTAMENTE MANCARE!!!
guazzo21 ha scritto:non vorrei fare il veniale....
Cencina ha scritto:guazzo21 ha scritto:non vorrei fare il veniale....
guazzo figurati...nn lo domandare neanche...a te ci penso io...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:EMILIANI GUARDATE COME VI HO RISVEGLIATO I TOSCANI!!!!
POTEVI FARCELA SOLO TU!! QUANDO TI VEDO TI BACIO!
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:EMILIANI GUARDATE COME VI HO RISVEGLIATO I TOSCANI!!!!
Si ma i topic per i raduni partono sempre dalla mia mano....a me chi mi bacia?
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:EMILIANI GUARDATE COME VI HO RISVEGLIATO I TOSCANI!!!!
Si ma i topic per i raduni partono sempre dalla mia mano....a me chi mi bacia?
Mony76 ha scritto:Avremo un posticino da proporre a Roncobilaccio..... che è un po' a metà via per tutti.....
NONNO POLDO......![]()
http://www.dooyoo.it/review/176717.html
date un okkiata e poi si decide!
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Avremo un posticino da proporre a Roncobilaccio..... che è un po' a metà via per tutti.....
NONNO POLDO......![]()
http://www.dooyoo.it/review/176717.html
date un okkiata e poi si decide!
Vorrei precisare che è un posticino consigliata dalla Francy (alias Julia) e visto che è una buongustaia, c'è da fidarsi!!!
azoth ha scritto:aggiudicato! NONNO POLDO mercoledì 27/7
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:aggiudicato! NONNO POLDO mercoledì 27/7
guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:azoth ha scritto:aggiudicato! NONNO POLDO mercoledì 27/7
Ma a roncobilaccio le cameriere saranno come a Barberino???
se no a mosè mi tocca portagli la museruola...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti