Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Anonymous ha scritto:CIAO MARI, LA CENA SARA' ALLE 21.
CI SARAI?
OPPURE PASSI DOPO A FARCI UN SALUTO?
DIVA
Anonymous ha scritto:se fa un metro di powder il giovedì.. e le strade per sabato son pulite.. i riminesi potrebbero essere anche presenti...
Anonymous ha scritto:AGGIORNAMENTO AL 23/01/2006:
cena del 04/02/2006:
1- Diva
2- Fabri
3- Mony
4- Maestrina
5- Guazzo
6- Guazza
7- Cencina
8- Caramella
9- Azoth
10- Anto
11- Mikasa
12- Fei
13- GnolO
14- Unbacioperte
15 - Ila
16 -Zebra
17- Mose
18-Ubriaco Molesto
19- Fedelton
20- Micasa
in forse x cena del 04/02:
19- Julia
20- Bubu
21- Minvel
22- Mr Cil
23- Deb
24- Mistico F
25- Agonia
26- Gpm
27- Firenze_regna
dopo cena:
Mari
poi chi sono i riminesi??
Diva
Peter ha scritto:Agonia mi chiede chi sia il resposabile dell'averlo nominato invano,si sappia che egli si muove solo se mi muovo io.
minvel ha scritto:ribadisco il fatto che se qualcuno mi ospita a dormire la sera (e credo che anche unba sia messo come me) il raduno lo faccio di sicuro........
mi fate sapere?
gnolO ha scritto:in effetti una cuccia in cui dormire il giorno dopo non mi dispiacerebbe ragassuoli...
Anonymous ha scritto:NO..SPAM RAGAZZI...PER FAVORE....PIUTTOSTO AGGIORNATE LA LISTA!
DIVA
Firenze_regna ha scritto:Anonymous ha scritto:AGGIORNAMENTO AL 23/01/2006:
cena del 04/02/2006:
1- Diva
2- Fabri
3- Mony
4- Maestrina
5- Guazzo
6- Guazza
7- Cencina
8- Caramella
9- Azoth
10- Anto
11- Mikasa
12- Fei
13- GnolO
14- Unbacioperte
15 - Ila
16 -Zebra
17- Mose
18-Ubriaco Molesto
19- Fedelton
20- Micasa
in forse x cena del 04/02:
19- Julia
20- Bubu
21- Minvel
22- Mr Cil
23- Deb
24- Mistico F
25- Agonia
26- Gpm
27- Firenze_regna
dopo cena:
Mari
poi chi sono i riminesi??
Diva
Mony76 ha scritto:Maestrina... ho aggiornato quella all'inizio... e ho aggiunto Azota e Za... (sono due miei amici) qualcuno ha già conosciuto la donzella...
Di mikasa ce ne sono due
Mony76 ha scritto:Maestrina... ho aggiornato quella all'inizio... e ho aggiunto Azota e Za... (sono due miei amici) qualcuno ha già conosciuto la donzella...
Di mikasa ce ne sono due
gnolO ha scritto:per la cena direi di affidarsi ai localsss o assidui frequentatori del cimone...![]()
a suo tempo io, julia e dragolar volevamo fare un giro in moto a sestola d'estate e GPM ci consigliò diversi ristoranti simpatici... ma di cui non ricordo nulla!!!!![]()
![]()
Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:PER IL RADUNO PROPORREI:
CENA AL GOSLIG (EURO 20,00 CENA + DOPO)
CHE NE DITE?
AH...SONO LA DIVA PARDON!
CHE NE DITE DEL GOSLIG?
C'E' SPAZIO PER UNA BELLA TAVOLATA E SE CONTATE CHE L'ENTRATA ORA E' DI 10 EURO, SE CENIAMO DOVREBBE ESSERE 20 EURO TUTTO COMPRESO, CI SONO STATI DEI MIEI AMICI SETTIMANA SCORSA, DICE CHE IN GRUPPO, SIA MOLTO CARINO, PER LA CENA!
guazzo21 ha scritto:boh....
se si spende una cifra ragionevole può andare...
e così rimaniamo lì a far baracca fino a che non rotoliamo fuori verso la tana...
Anonymous ha scritto:i riminiriders alias dani zunstraf e emi vengono al raduno solo se c'è la certezza che qualche ragazza abfu si conceda a loro visto che sono provvisti anche di casa calda ed accogliente..
i riminiriders aspettano risposte.. positive chiaramente!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io non lo farei tanto facile il passaggio Gosling - Tana, per me avvolte è stata una agonia, oppure un buco nero che la mattina dopo non mi ricordavo. Cmq se ci sono e mi fate cenare al gosling e dopo si va al tana, vedete veramente il molesto al 100%.
Io diva conosco al gosling però non ho il numero ci parlo sempre di persona.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti