Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
jake ha scritto:Maestrina se conosci la strada ti passo a prendere io... abito vicino a fi
oops io non la so mi perderei di sicuro!!
mi piacerebbe partecipare a questo mini raduno...
fatemi sapere sciaooo
Ubriaco_Molesto ha scritto:Oh Guazzotti te lo dico più tardi ma non perchè me la tiro ma perchè c'ho problemi con il lavoro.
jake ha scritto:oops e allora chi mi dice la strada??
io non mi perdo di sicuro.. dai ragazzi spiegate l'itenerario!!!
guazzo21 ha scritto:
ringamboni della serata: wonder e brando.......
caramella ha scritto:buongiorno genteee!!!!!!!!!!...eh si si!!! serata moooolto carina in compagnia di persone bellissimeeee!!!!!!!!
ho scoperto che il prof si sta specializzando in foto hard.......
ma c'era anche Alessandra????????????????.....ma guazzo ce la potevi presentareeeee!!!!!!!!!!!!!!!.............vabbè, via ...sarà x la prossima.....
un salutone anche a mose.................. la prox volta non saltare il dopocenaaa!!!!!!!!!!!
x molly: lo sai chi ci ha dato la buona notte all'uscita del locale?????!!!!!! :lol: ......................
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:
ringamboni della serata: wonder e brando.......
+ l'ANTO!!!......
aggiungo l'altra ringambona della serata.........
Ubriaco_Molesto ha scritto:
E lo sò....un vi siete fidate neanche a fammi andà da solo all'uscita mi hanno voluto accompagna fin su l'uscio
caramella ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:
E lo sò....un vi siete fidate neanche a fammi andà da solo all'uscita mi hanno voluto accompagna fin su l'uscio
come fai a saperlo???!!!..........forse non hai capito.....allora, noi ti abbiamo accompagnato fin su l'uscio perchè un ci si fida di te...e fin qui un fa una grinza....
...ma quando siamo uscite noi abbiamo trovato il vip della serata che c'ha dato la buona ninna........te lo ricordi chi è costui o sei sempre gonfio???!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:
Oh testina......primo un sono mai stato gonfio....e poi me lo ricordo il vip....
Anto ha scritto:
hai ragione scusaaaaaa, prometto di non farlo più......solo che son dovuta passare dall'ufficio e ho finito di fare la doccia alle 11,30, e a quel punto il sonno si è impossessato di me
brando ha scritto:scusate scusatescusate scusate scusate scusate
scusate scusatescusate scusatescusate scusate
scusate scusatescusate scusatescusate scusate
ma i miei amici hanno ringambato me e io di conseguenza voi..sigh sigh..
azoth ha scritto:non me ne vogliano i maschietti che anche loro sono molto belli, ma i due "oggettini" sono splendidi come al solito
guazzo21 ha scritto:
riguardo al personaggio vip: ma non vi riferirete mica al mitico protagonista di Ovosodo????????????????????
ma icchè ci faceva?????
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:
riguardo al personaggio vip: ma non vi riferirete mica al mitico protagonista di Ovosodo????????????????????
ma icchè ci faceva?????
...o dov'era?.........il nostro "vip" è uno che sembrava nino d'angelo......
Cencina ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
capito tuttoo!!
erano tutti al compleanno di fabio mori!
guazzo21 ha scritto:c'era il protagonista di ovosodo...il babbo di piero mansani...
quello che dopo il funerale della moglie porta la ganza in casa...e che poi lo buttano in gabbia...quello coi baffi...che spettacolo d'omo!
Lucy ha scritto:Buongiorno a tutti.....
Grazie Azoth, come al solito sei dolcissimo e ci riempi di complimenti..
Vale46 ha scritto:guazzo mi mandi le foto per e-mail??? thanks
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:guazzo mi mandi le foto per e-mail??? thanks
ma quella hard la posso pubblicare?????
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:guazzo mi mandi le foto per e-mail??? thanks
ma quella hard la posso pubblicare?????
nooo...quelle si ripetano ad ogni raduno e nn si pubblicano...!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti