![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
tippa ha scritto:Sarebbe una bella idea...ma il 9 ci sarà qualcuno in giro?????![]()
Cmq...se non vado a wakeskatare...xkè no...ma non lo fate troppo lontano....modena x me è perfetto...50 min da qui! ollè...ma Jakino tu stai in Toscana....quindi ....mi sa che lo vorrete fare verso sud...
allora nn potrò esserci...
tippa ha scritto:per il raduno ci sto...sempre che non sia ai lidi ferraresi...si facesse qui al lago di garda con uscita in wakeboard!?
tippa ha scritto:oh bischero...mica xkè non c'ho voglia di muovermi.... era per abbinare anche un po' di sport da tavola...ma non solo quella dove si mangia e si beve!!!!!
Se non avessi avncora tutti gli scatoloni nel mezzo avrei ospitato io i toscani...tu no xò
jake ha scritto:allora si fa il 9 io e il guazzo.. vogliamo essere beati tra le donne...![]()
ok la smetto di dire cavolate,,,,![]()
babyblu ha scritto:Ragazzi....tanto so che + mi avvicino alla chiusura e + perdo la testa (mi mancano solo 2 ore di lavoro).........prendo la palla al balzo ed anche io mi aggrego a tutti gli auguri di buone vacanze.........
divertitevi....rilassatevi....ed allenatevi perchè quest'inverno c'è da spakkare.................
un salutone a tutti............
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti