Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Diva ha scritto:1) Diva
2) Gnolo
3) Azoth
4) Ila
5) Divina
6) Sami
7) Fedelton
unbacioperte ha scritto:Diva ha scritto:1) Diva
2) Gnolo
3) Azoth
4) Ila
5) Divina
6) Sami
7) Fedelton
Nooooo mi perdo Fede.....vi prego portate una videocamere e registratemelo...
Diva ha scritto:Ok...Gnolo.....Giuggiolo......una domanda: ma in che zona è? O meglio è fuori centro (piu' che altro che il parcheggio e per la confusione).
Prenota per 9 (il fei aveva detto veniva e sarebbe il nono, piu' che altro qlcno lo avvisi!)
Il ritrovo facciamo per le ore:
ORE 20.00 DISTRIBUTORE DI BENZINA DOPO IL CASELLO FIRENZE NORD
SE AZOTH E ILA ARRIVATE PRIMA BASTA CHE MI INFORMATE CHE CI TROVIAMO NOI (E VI DICO DOVE) ED ANDIAMO A PRENDERE UN APERITIVO E DOVREBBE VENIRE PURE ARIA PRIMA!
Peter ha scritto:prendi il viale dei mille,per andare allo stadio,al semaforo dove c'e' sarallo sport giri a sinistra,poi all'altro semaforo a destra,prosegui per un km e sulla destra c'e' il giuggiolo "dinnanzi" all'ostello degli studenti.
unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:prendi il viale dei mille,per andare allo stadio,al semaforo dove c'e' sarallo sport giri a sinistra,poi all'altro semaforo a destra,prosegui per un km e sulla destra c'e' il giuggiolo "dinnanzi" all'ostello degli studenti.
Occhio alle indicazioni dello Zio....ricordo l'ultima volta....
Diva ha scritto:NATURALMENTE CHI SI VUOLE AGGIUNGERE E' ANCORA IN TEMPO!
unbacioperte ha scritto:Diva ha scritto:NATURALMENTE CHI SI VUOLE AGGIUNGERE E' ANCORA IN TEMPO!
Mi dispiace mancare, ma l'Abetone chiama...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti