Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Dani_82 ha scritto:mitico andre.. la prossima volta però tutti insieme a rimini!
MrCilindro ha scritto:Dani_82 ha scritto:mitico andre.. la prossima volta però tutti insieme a rimini!
ragazzi sfruttiamo l'occazione
e facciamo un megaraduno a Rimini
tutti ospiti di Dani....
comunque Dani ... io la tua idea la quoto in pieno...
Zunflaz ha scritto:....Azoth non la racconta giusta; ad ogni raduno ha una o più donne in macchina......
Ma come fai ad averle tutte per te?
Raccontaci il tuo segreto, superuomo
Dani_82 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Dani_82 ha scritto:mitico andre.. la prossima volta però tutti insieme a rimini!
tutti ospiti di Dani....
una decina di posti letto li rimedio..
gli altri che portino le tende che li facciamo accampare in giardino
Ubriaco_Molesto ha scritto:Dani_82 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Dani_82 ha scritto:mitico andre.. la prossima volta però tutti insieme a rimini!
tutti ospiti di Dani....
una decina di posti letto li rimedio..
gli altri che portino le tende che li facciamo accampare in giardino
Io mi offro volontario per il giardino!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io mi equipaggio con una monoposto, ho al massimo dormo con un altro ubriaco/a, non vorrei fare altre figure.
ila ha scritto:Un grazie sincero a tutti gli ABFU che ieri sera
hanno partecipato al mega raduno di Firenze....
E' stata veramente una bellissima serata....
La supermegafantastica Diva, la docissimissima Aria,
il simpaticissimo Fedelton, il grandissimo GPM,
le carinissime Sami e Divina e infine il mio autistafantastico
Azoth....
Non avrei voluto salutarvi ma rimanere ancora con voi...
Ragazzi siete veramente unici....
caramella ha scritto:..ragazzi!!! io e la Cencina abbiamo una canadese da 12 posti letto!!!!
che ne dite??? si potrebbe fare??? ...ci vogliono 2 giorni x montarla però poi.....
ila ha scritto:
Azoth....
Aria ha scritto:nooooo ilaaaaaaa...ti sei dimenticata di gnolA.... lo sai che è permalosA!!!!!!
Aria ha scritto:... ah capisco l'hai ringraziatA in PM...OPSSSSS!!!
gnolA ha scritto:Aria ha scritto:... ah capisco l'hai ringraziatA in PM...OPSSSSS!!!
apprezzo il tentativo da te compiuto per far salvare in corner l'Ila, ma considerando il fatto che io non ho pm appare chiaro che l'Ila è in una posizione indifendibile...
azoth ha scritto:ma forse ha ringraziato lo gnolO e a te, in qualità di consorte, non te l'ha detto! ...
azoth ha scritto:ma forse ha ringraziato lo gnolO e a te, in qualità di consorte, non te l'ha detto! ...
gnolA ha scritto:azoth ha scritto:ma forse ha ringraziato lo gnolO e a te, in qualità di consorte, non te l'ha detto! ...
e la cosa più incredibile è che ho appena mandato lo gnolO dall'Ila... dai, è troppo machiavellico come piano... lo gnolO non poteva concepirlo...
Aria ha scritto:gnolO e gnolA uniti in matrimonio??????? ma come? non erano due entità distinte ma inscindibili???? AIUTO.... qua la cosa si complica.....
Peter ha scritto:spero vi siate divertiti tanto,mi dispiace da morire per la mia assenza e spero di rivedervi quanto prima.
un bacione a tutti
Aria ha scritto:Peter ha scritto:spero vi siate divertiti tanto,mi dispiace da morire per la mia assenza e spero di rivedervi quanto prima.
un bacione a tutti
peter, certo che abbiamo sentito la tua mancanza!!! andre voleva mettere la tua giacca a capotavola....
Aria ha scritto:Peter ha scritto:quella e' anke caruccia secondo me ti piaceva vero Ari??!!!!!oh guarda che e' leggera diciamo primaverile.......
andre...fissiamo subito un altro raduno......ma senza dire niente a peter!!!!!
azoth ha scritto:ila ha scritto:Un grazie sincero a tutti gli ABFU che ieri sera
hanno partecipato al mega raduno di Firenze....
E' stata veramente una bellissima serata....
Azoth....
Non avrei voluto salutarvi ma rimanere ancora con voi...
Ragazzi siete veramente unici....
Davvero è stata una serata splendida ... vi voglio un bene immenso che viene proprio da dentro ...
Aria ha scritto:Peter ha scritto:quella e' anke caruccia secondo me ti piaceva vero Ari??!!!!!oh guarda che e' leggera diciamo primaverile.......
andre...fissiamo subito un altro raduno......ma senza dire niente a peter!!!!!
gnolA ha scritto:Aria ha scritto:... ah capisco l'hai ringraziatA in PM...OPSSSSS!!!
apprezzo il tentativo da te compiuto per far salvare in corner l'Ila, ma considerando il fatto che io non ho pm appare chiaro che l'Ila è in una posizione indifendibile...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti