Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
caramella ha scritto::roll:effettivamente la qualità delle immagini lascia a desiderare....
vebbè con tutto quello che è successo su questo rullino....
vorrà dire che quelle belle nitide che ho ve le farò vedere dal vivo alla prima occasione!!!!!![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:effettivamente m'aspettavo un reportage un pò più ricco...però mi accontento...
che strano associare dei volti a dei nickname...
o meglio a degli avatar...
Bozo ha scritto:caramella ha scritto:uffa!!!!!!!!!!! ma perchè siamo tutti a pallini????
Io un'idea ce l'avrei...
Ma poi chi ha fatto le scansioni mi si .....
Bozo ha scritto:caramella ha scritto:uffa!!!!!!!!!!! ma perchè siamo tutti a pallini????
Io un'idea ce l'avrei...
Ma poi chi ha fatto le scansioni mi si .....
Dani_82 ha scritto:cencina dopo mi devi dire qual'è la foto con la faccia sconvolta del molesto...
Mony76 ha scritto:Questa direi che sia l'ultima.... confermate????
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:cencina dopo mi devi dire qual'è la foto con la faccia sconvolta del molesto...
Apparte il fatto che ho il computer che è una lumaca e per ora nn mi se n'è aperta manco una di ste foto.......la foto più bella di Molesto è quella con gli occhi chiusi che ci siamo io mony e maestrina....sai quella foto dove azoth ha rischiato l'infarto!?!?!?!?!!
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:Questa direi che sia l'ultima.... confermate????
mi potete mettere la didascalia di chi sono in ordine questi???
grazie!
la prima a sinistra mi sembra troppo di conoscerla...
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:cencina dopo mi devi dire qual'è la foto con la faccia sconvolta del molesto...
Apparte il fatto che ho il computer che è una lumaca e per ora nn mi se n'è aperta manco una di ste foto.......la foto più bella di Molesto è quella con gli occhi chiusi che ci siamo io mony e maestrina....sai quella foto dove azoth ha rischiato l'infarto!?!?!?!?!!
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:Questa direi che sia l'ultima.... confermate????
grazie!
sono io la prima da sinistra!!!! Guazzo??? chi sei???
caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma quanto siamo belle!!!!!![]()
![]()
![]()
da sinistra: CARAMELLA - MAESTRINA - MONY - CENCINA
OLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
guazzo21 ha scritto:
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:Questa direi che sia l'ultima.... confermate????
grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti