Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
caramella ha scritto:uhmm....però....quasi quasi.....![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma non sò.....poi mi tocca rivedere la cencina e la caramella![]()
![]()
![]()
JONNY ha scritto::lol: DAI TROPPO BELLO SONO IN ZONA QUESTA SETTIMANA IO CI STò![]()
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Io verrei per vedere le coccole però è un po' lontanuccio...
unbacioperte ha scritto:Io verrei per vedere le coccole però è un po' lontanuccio...
caramella ha scritto:unbacioperte ha scritto:Io verrei per vedere le coccole però è un po' lontanuccio...
hei ragassuolo!!! se siamo venute noi fino a Bologna, affrontando il traffico + sconvolgente di tutta la A1, attraversato l'appennino, scansato tutti gli autovelox, il viaggio di ritorno con l'Ubriaco in botta (ZZZzzzZZZZzzzzzZZZZZ)....su cosa vuoi che sia per uno come te!!!
![]()
caramella ha scritto:unbacioperte ha scritto:Io verrei per vedere le coccole però è un po' lontanuccio...
hei ragassuolo!!! se siamo venute noi fino a Bologna, affrontando il traffico + sconvolgente di tutta la A1, attraversato l'appennino, scansato tutti gli autovelox(ne sei proprio sicura???), il viaggio di ritorno con l'Ubriaco in botta (ZZZzzzZZZZzzzzzZZZZZ)....su cosa vuoi che sia per uno come te!!!
![]()
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:unbacioperte ha scritto:Io verrei per vedere le coccole però è un po' lontanuccio...
hei ragassuolo!!! se siamo venute noi fino a Bologna, affrontando il traffico + sconvolgente di tutta la A1, attraversato l'appennino, scansato tutti gli autovelox(ne sei proprio sicura???), il viaggio di ritorno con l'Ubriaco in botta (ZZZzzzZZZZzzzzzZZZZZ)....su cosa vuoi che sia per uno come te!!!
![]()
aiuto...ora gli viene il tarlo del sospetto
unbacioperte ha scritto:
Magari non di mercoledì.....io e Azoth abbiamo già fatto una cosa simile l'anno scorso a maggio a Firenze con gli altri abfù...
guazzo21 ha scritto:JONNY ha scritto::lol: DAI TROPPO BELLO SONO IN ZONA QUESTA SETTIMANA IO CI STò![]()
![]()
![]()
![]()
mi-ti-co!
ti avrei mandato un sms stasera...
quindi partecipanti per ora:
1)JONNY
2)GUAZZO21
3)CENCINA
4)CARAMELLA
5)UBRIACO MOLESTO (te la senti di venire o temi le ritorsioni delle donzelle??)
6) MOSE' (solo dopo cena...dice che non è sicurissimo ancora però....)ho mandato un pm anche a paolo79 e mosè ma ancora tacciono...poi?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Se vengo è solo per prendere a patte caramella, anche perchè su quel posto lì c'ho fatto la croce!!!
Anzi c'ho ripensato, non me la sento di rivederle.......![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:ok paolo.
quindi riepilogo dei presenti:
GUAZZO21
JONNY
UBRIACO MOLESTO
CENCINA
CARAMELLA
MOSE' (in dubbio)
e dove/come ci si becca visto che ci sarà il marasma???
ehi Molesto portati in braccio la bottiglia di montenegro così sono sicuo di riconoscerti...
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:ok paolo.
quindi riepilogo dei presenti:
GUAZZO21
JONNY
UBRIACO MOLESTO
CENCINA
CARAMELLA
MOSE' (in dubbio)
e dove/come ci si becca visto che ci sarà il marasma???
ehi Molesto portati in braccio la bottiglia di montenegro così sono sicuo di riconoscerti...
Questo mini raduno organizzato in due giorni è fantastico!!!!
però ragazzi mi fate rabbia... vorrei esserci per darvi un abbraccio forte forte...
Cencina Caramella..mi manca il vostro splendido sorriso e la vostra parlata ..hi..hi.. che mi fa morire... un bacione
Maestrina ha scritto:Cencina Caramella..mi manca il vostro splendido sorriso e la vostra parlata ..hi..hi.. che mi fa morire... un bacione
guazzo21 ha scritto:e dove/come ci si becca visto che ci sarà il marasma???
Cencina ha scritto:ritroviamoci sotto il cartello delle piscine lì al cancello...ok?
guazzo21 ha scritto:Cencina ha scritto:ritroviamoci sotto il cartello delle piscine lì al cancello...ok?
x me è ok.
orario?
ditemi subito se è un orario reale o devo tener conto del quarto d'ora di ritardo cronico delle donne...![]()
oggi contatto anche jonny e mosè che stamani li vedo assenti...
JONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:Cencina ha scritto:ritroviamoci sotto il cartello delle piscine lì al cancello...ok?
x me è ok.
orario?
ditemi subito se è un orario reale o devo tener conto del quarto d'ora di ritardo cronico delle donne...![]()
oggi contatto anche jonny e mosè che stamani li vedo assenti...
"un portà la fidanzata senno gli dò noia"
Cencina ha scritto:A me va bene qualsiasi ora....tanto sono puntualissima...spacco il minuto....nn ci credete??? vedrete vedrete......
Maestrina ha scritto:
però ragazzi mi fate rabbia... vorrei esserci per darvi un abbraccio forte forte...
Cencina Caramella..mi manca il vostro splendido sorriso e la vostra parlata ..hi..hi.. che mi fa morire... un bacione
guazzo21 ha scritto:Cencina ha scritto:A me va bene qualsiasi ora....tanto sono puntualissima...spacco il minuto....nn ci credete??? vedrete vedrete......
faciamo 23.30 al cartello.
x chi vuole arrivare già con una bevuta in corpo può venire all'ocabianca a s.miniato basso verso le 23.
ok jonny? cie la fai?
molesto?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Non lo sò ancora, perchè ho due inviti!!!
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
grazie maestrina!!!!
![]()
![]()
mi mancate anke te e la mony!!!! xchè non credere... ma anke la vostra parlata è OOKKK!!!!!
vi mando un bacione grande grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
grazie maestrina!!!!
![]()
![]()
mi mancate anke te e la mony!!!! xchè non credere... ma anke la vostra parlata è OOKKK!!!!!
vi mando un bacione grande grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ufffiiii.... voglio venire pure io.... uffi.... uffi.... uffi.... sigh... sigh... sigh... sigh.... sai te che risate che si fanno.... sigh... sigh... sigh... sigh.... sigh.... ma la mia 106 non è collaudata per fare più di 50 km..... uffi..... e domattina son qui.... blèèèè.....
.... e date un bacio a ubriaco da parte mia.... e fate tante foto!!!!!
Un bacione e fate TANTA BARACCAAAAAAA!!!!!
Cencina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Nò l'alternativa è una ragazza che insegna latino americano che vuole che vada a ballare con lei!!
SIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....E UN TU CE LE RACCONTI LE BALLE A NOIIIIIIIIII!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Nò l'alternativa è una ragazza che insegna latino americano che vuole che vada a ballare con lei!!
SIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....E UN TU CE LE RACCONTI LE BALLE A NOIIIIIIIIII!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Và bè!!
Io allora sono sicuro di non venire stasera!!!
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Allora vengo!!!
Basta che mi tieni lontana la cencina![]()
ci proverò...
l'affido alle grinfie sono un (!) jonny...
sempre che zunflaz non sia geloso...
JONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Allora vengo!!!
Basta che mi tieni lontana la cencina![]()
ci proverò...
l'affido alle grinfie sono un (!) jonny...
sempre che zunflaz non sia geloso...
ok ci penso io![]()
![]()
dimenticavo caro guazzo l'ultima volta che cisiamo visti ti ho ridotto uno "straccio" stai attento................
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti