Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Mony76 ha scritto:Quoto!!!!
![]()
![]()
![]()
O da Cil o da Ubriaco!!!
Almeno diamo qualche eurino a degli amici...
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Quoto!!!!
![]()
![]()
![]()
O da Cil o da Ubriaco!!!
Almeno diamo qualche eurino a degli amici...
Su dai, anche un giorno della settimana un paio d'ore per farsi due risate sul mio alluce
azoto ha scritto:quando volete ragazzi/e ... io sono già anche andato! ... secondo me se facciamo la prox viene anche ILA (in questa è a Formentera)
unbacioperte ha scritto:Beh direi che ven 29 potrebbe essere una buona data...
caramella ha scritto:verrei volentieri anche io.....ma x quelle date non so se posso........
ora mi organizzo con la cencina.....CENCINAAAA!!!!!!!!!!!
Cencina ha scritto:caramella ha scritto:verrei volentieri anche io.....ma x quelle date non so se posso........
ora mi organizzo con la cencina.....CENCINAAAA!!!!!!!!!!!
nn lo so ancora...devo vedere come sono messa con il lavoro....teoricamente uscirei alle sei e mezzo....e quindi potrebbero nn esserci problemi...ma di sti periodi nn lo so ancora di preciso se dovrò fare straordinari o meno......vediamo l'evoluzione nei prossimi giorni....
Peter ha scritto:Bobo se vado io devi venire anche te e che vogliamo mancare di rispetto a questi emiliani picciotti??
Peter ha scritto:Bobo se vado io devi venire anche te e che vogliamo mancare di rispetto a questi emiliani picciotti??
caramella ha scritto:
oooohhhhhhh......mò bastaaaa!!! che palle.....cmq ok....attendiamo!!
bobo ha scritto:Peter ha scritto:Bobo se vado io devi venire anche te e che vogliamo mancare di rispetto a questi emiliani picciotti??
Certo che no!
Il rispetto prima di tutto...........
Peter ha scritto:EMILIANI GUARDATE COME VI HO RISVEGLIATO I TOSCANI!!!!
Peter ha scritto:EMILIANI GUARDATE COME VI HO RISVEGLIATO I TOSCANI!!!!
bobo ha scritto:Peter ha scritto:EMILIANI GUARDATE COME VI HO RISVEGLIATO I TOSCANI!!!!
Quando il Padrino chiama non ci si può tirare indietro...........oramai abbiamo sposato una filosofia di vita!
La famigghia non si può abbandonare
Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:EMILIANI GUARDATE COME VI HO RISVEGLIATO I TOSCANI!!!!
POTEVI FARCELA SOLO TU!! QUANDO TI VEDO TI BACIO!
Peter ha scritto:PRIMA TI HO FATTO VINCERE AL LOTTO........ORA TI HO RISVEGLIATO IL RADUNO...............ALMENO UNA TASTATA CI VUOLE!
Peter ha scritto:MONY.........IO TI ADORO!TACCCCCCC ALTRO VANTAGGIO!
MAESTRINA..........ORA SECONDO TE IO MI FACCIO FREGARE COSI' FACILMENTE??
PREGA VAI!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite