Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoth ha scritto:Un po' di tempo fa si parlava di una pausa pranzo a base di KEBAB (sicuramente mony e maestrina eranon interessate) ... quando ci si trova? ... venerdì? lunedì? martedi?
ovviamente tutti quelli che saranno vicini alla zona di fiorano sono invitati!
guazzo21 ha scritto:Io vi penserò...
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Un po' di tempo fa si parlava di una pausa pranzo a base di KEBAB (sicuramente mony e maestrina eranon interessate) ... quando ci si trova? ... venerdì? lunedì? martedi?
![]()
![]()
Per me va bene... basta che sia un martedì o mercoledì... perchè il resto dei giorni sono un po' incasinata...
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Un po' di tempo fa si parlava di una pausa pranzo a base di KEBAB (sicuramente mony e maestrina eranon interessate) ... quando ci si trova? ... venerdì? lunedì? martedi?
![]()
![]()
Per me va bene... basta che sia un martedì o mercoledì... perchè il resto dei giorni sono un po' incasinata...
MMMMHHHHHH MONY MA DOBBIAMO FIDARCI!!??
ANDREA QUANDO HAI MESSO STò TOPIC??
SEI SICURO VERO DI QUELLO CHE DICI?
![]()
IO CI SONO QUESTO VENERDì.. LA PROX FACCIO ORARIO CONTINUATO MA POSSO FARE UN CAMBIO
MARTEDì O MERCOLEDì!
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Un po' di tempo fa si parlava di una pausa pranzo a base di KEBAB (sicuramente mony e maestrina eranon interessate) ... quando ci si trova? ... venerdì? lunedì? martedi?
![]()
![]()
![]()
IO CI SONO QUESTO VENERDì.. LA PROX FACCIO ORARIO CONTINUATO MA POSSO FARE UN CAMBIO
MARTEDì O MERCOLEDì!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Un po' di tempo fa si parlava di una pausa pranzo a base di KEBAB (sicuramente mony e maestrina eranon interessate) ... quando ci si trova? ... venerdì? lunedì? martedi?
![]()
![]()
![]()
MARTEDì O MERCOLEDì!
oh caxxo!!!! per me va bene qualsiasi giorno ... tranne venerdì, perchè son a fare una demo da un cliente ... però domani, lunedì o martedì può andarmi bene. Ci troviamo verso le 12:30 ed per le 14 abbiamo finito. Il posto è a Fiorano nella zona delle sQuole
Mandrake ha scritto:Io ci sto... anche perchè da quando sono iscritto non ho incontrato nessuno....![]()
Comunqnue va bene avere lo stomaco forte... ma il Kebab picchia !!!
Se per un qualche motivo mi tocca di soccombere... Chi se la vede col mio Volley Team?? Non sai che perdita sarebbe....
Mony76 ha scritto:OHHH... IO DI FIORANO NN CONOSCO ASSOLUTAMENTE NIENTE.EEEEE....![]()
![]()
azoth ha scritto:ditemi voi un punto di riferimento, ci troviamo lì e poi andiamo nel posto ... potremmo trovarci davanti a gianni sport! alle 12:30
Mandrake ha scritto:Io tra poco vado a fare un intervento.... me sa che sono via anche il pomeriggio.....![]()
Mandrake ha scritto::DCerto .... poi lui mi dice che posso rimanere il malattia quanto me pare....
![]()
![]()
Tanto di malati ne trova tanti !!!!![]()
Va be... ora me tocca di lavorà...
Ciao !!!
Mandrake ha scritto:Io tra poco vado a fare un intervento.... me sa che sono via anche il pomeriggio.....![]()
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
io ci sono solo se Azoth si mette il perizoma leopardato di sua nonna Idrovora....
![]()
![]()
![]()
ma se non lo trova ... vedo di esserci cmke... e quantunque e con kiunque e con tunke.... il fratellino birichino di Azoth...
azoth ha scritto:Mandrake ha scritto:Io tra poco vado a fare un intervento.... me sa che sono via anche il pomeriggio.....![]()
dai!!!!! ... guarda che la maes e la mony sono delle belle gnocche!!! ... si può dire gnocche e mi censurano
guazzo21 ha scritto:Le salsine le avete messe tutte vero???
oioi bono!
guazzo21 ha scritto:Le salsine le avete messe tutte vero???
oioi bono!
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Le salsine le avete messe tutte vero???
oioi bono!
CON TUTTO QUELLO CHE C'ERA GIà DENTRO???
PURE LE SALSINE
AZOTH CI INFILAVA DENTRO DI TUTTO
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Le salsine le avete messe tutte vero???
oioi bono!
PURE LE SALSINE
non esagerare! ci ho messo solo la maionese e le patatine!
Purtroppo in questa "kebaberia" non hanno salsine ... o meglio le mettono loro
guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Le salsine le avete messe tutte vero???
oioi bono!
PURE LE SALSINE
non esagerare! ci ho messo solo la maionese e le patatine!
Purtroppo in questa "kebaberia" non hanno salsine ... o meglio le mettono loro
maionese????
niente salse giuste?? niente salsa piccante???
va beh allora era una kebaberia da pischelli...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti