Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
c'è uno lì in mezzo che ha una tuta orribile!!!!!!
![]()
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
NOOOOOO!!!! è BELLISSIMOOOOOOO MONY!!
![]()
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
NOOOOOO!!!! è BELLISSIMOOOOOOO MONY!!
è aghiacciante!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENTO A QUEL CHE DICI....
![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè mi picchi?
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè mi picchi?
ti frusto...
JONNY ha scritto:Guarda che bel gruppetto di briagozzi................. e poi andate in giro a dire che si beve solo io e il molesto................![]()
dai io vi ho visto un paio di volte ed eravate stupendi tutti assieme..............mi dispiace di poter essere stato dei vostri ma non ho abbastanza esperienza.........anzi era proprio la prima volta
![]()
io voglio nome e cognome e num di telefono delle 2 splendide ragazze in giacca celeste!!!
caramella ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
io voglio nome e cognome e num di telefono delle 2 splendide ragazze in giacca celeste!!!
![]()
![]()
..........hai già tutto burlone!!!
![]()
azoth ha scritto:caramella ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in che senso???? quella con lo snò sei te???? ... e l'altra?????
caramella ha scritto:azoth ha scritto:caramella ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in che senso???? quella con lo snò sei te???? ... e l'altra?????
zi!![]()
...........l'altra è la anto!
![]()
Andy ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
Li voglio anch'io è!!![]()
![]()
![]()
e magari visto che ci sei............mettici pure quello della ragazza con la parte sotto dello snow arancio e i pantaloni zebrati!!!
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:la zebra nn è ancora una abfu...nn sono ancora riuscita a convincerla...ha paura che la sgamino di brutto a lavorare...
azoth ha scritto:Cencina ha scritto:la zebra nn è ancora una abfu...nn sono ancora riuscita a convincerla...ha paura che la sgamino di brutto a lavorare...
bè non è necessario farla iscrive ... tu dalle il mio numero e dille di chiamarmi ...
Anonymous ha scritto:azoth ha scritto:Cencina ha scritto:la zebra nn è ancora una abfu...nn sono ancora riuscita a convincerla...ha paura che la sgamino di brutto a lavorare...
bè non è necessario farla iscrive ... tu dalle il mio numero e dille di chiamarmi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
civettone,faffallone, gallettone, cicisbeo, fricandò(?), ecceccecccecccecceccceccecc
![]()
![]()
![]()
![]()
micketta ha scritto:Anonymous ha scritto:azoth ha scritto:Cencina ha scritto:la zebra nn è ancora una abfu...nn sono ancora riuscita a convincerla...ha paura che la sgamino di brutto a lavorare...
![]()
![]()
![]()
![]()
civettone,faffallone, gallettone, cicisbeo, fricandò(?), ecceccecccecccecceccceccecc
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto!!!!!
azoth ha scritto:Andy ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
Li voglio anch'io è!!![]()
![]()
![]()
e magari visto che ci sei............mettici pure quello della ragazza con la parte sotto dello snow arancio e i pantaloni zebrati!!!
![]()
![]()
![]()
in effetti anche quella sembra molto molto carina ... certo che queste nuove ABFU sono molto meglio delle "vecchie"![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:Cencina ha scritto:la zebra nn è ancora una abfu...nn sono ancora riuscita a convincerla...ha paura che la sgamino di brutto a lavorare...
Blondino1986 ha scritto:scusate se mi intrometto... ma non è che potreste fare un'identikit delle persone in foto... almeno per capire chi siete...
![]()
![]()
![]()
così quando vengo su anch'io vi fermo uno per uno e vi do un bel bacio!!!
....si, anche a te Azothino mio!!!![]()
![]()
dai non prendetevela...
ciauz!!!
azoth ha scritto:Blondino1986 ha scritto:scusate se mi intrometto... ma non è che potreste fare un'identikit delle persone in foto... almeno per capire chi siete...
![]()
![]()
![]()
così quando vengo su anch'io vi fermo uno per uno e vi do un bel bacio!!!
....si, anche a te Azothino mio!!!![]()
![]()
dai non prendetevela...
ciauz!!!
io il bacio lo prendo solo con la lingua!
[/quote]Mikettona ha scritto:micketta ha scritto:Anonymous ha scritto:azoth ha scritto:Cencina ha scritto:la zebra nn è ancora una abfu...nn sono ancora riuscita a convincerla...ha paura che la sgamino di brutto a lavorare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto!!!!!
ri-quoto!!!!!
Cencina ha scritto:la zebra nn è ancora una abfu...nn sono ancora riuscita a convincerla...ha paura che la sgamino di brutto a lavorare...
Andy ha scritto:Cencina ha scritto:la zebra nn è ancora una abfu...nn sono ancora riuscita a convincerla...ha paura che la sgamino di brutto a lavorare...
Comeeeeeee????!!! Non è ancora Abfùùù???![]()
![]()
Dille che ha già un ammiratore
![]()
![]()
e che le conferiamo il titolo di Abfù honoris causa (per grandi meriti!!!!):wink:
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Andy ha scritto:Cencina ha scritto:la zebra nn è ancora una abfu...nn sono ancora riuscita a convincerla...ha paura che la sgamino di brutto a lavorare...
![]()
![]()
![]()
e che le conferiamo il titolo di Abfù honoris causa (per grandi meriti!!!!):wink:
![]()
Guarda io ti avverto è molto pericolosa!!!
Ha una predisposizione a colpire in determinati punti, che sul momento ti lasciano un pò senza parole, senza fiato, e ti senti anche un pò donna!!![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Andy ha scritto:Cencina ha scritto:la zebra nn è ancora una abfu...nn sono ancora riuscita a convincerla...ha paura che la sgamino di brutto a lavorare...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha una predisposizione a colpire in determinati punti, che sul momento ti lasciano un pò senza parole, senza fiato, e ti senti anche un pò donna!!![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti