Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Cencina ha scritto:io direi di farla di mercoledì al casolar di no' altri a montaione!
e io ci sono ma nn me la mettete il 12 aprile perchè ci vado con le colleghe di lavoro!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ora te un ti allargà....noi si propone e te vieni già fori con il posto...e cmq guarda che un c'è più lo spogliarellista è andato via dopo 8 marzo![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:non so se torna male a chi vien da fuori...
ma assicuro che il mercoledì lì si fa una baraonda esagerata...
io c'ero ieri l'altro e mi son buttato via...
si guarda di fassi trattare bene...io li conosco abbastanza...
però chiaramente è un pò in cul0....
gnolO ha scritto:quando vuoi te cencina!! io ci sono sia il 5 che il 19...![]()
chiama sia la "zebra" che anto (oltre che ovviamente caramella, ma lei la davo per scontato)!!![]()
a propò, anto poi ha preso un maestro???
gnolO ha scritto:solo ora mi rendo conto che il 5 aprile è mercoledi!! pensavo fosse venerdi!!!!!!!! ma scegliere il venerdi o il sabato no perchè qualcuno potrebbe andare a sciare??? e se si fa giovedi 6?
Cencina ha scritto:per noi (caramella io e anto)il martedì e il giovedì torna male perchè abbiamo gli allenamenti e siamo nel pieno del campionato...il mercoledì è perfetto
Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:per noi (caramella io e anto)il martedì e il giovedì torna male perchè abbiamo gli allenamenti e siamo nel pieno del campionato...il mercoledì è perfetto
Tanto un fate altro che perde...anche se altate un'allenamento!! :lol:![]()
Io cmq non sono normale (e voi direte che si sapeva) perchè ho proposto sta cosa e poi dal 1 aprile al 9 non ci sono!!
caramella ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:per noi (caramella io e anto)il martedì e il giovedì torna male perchè abbiamo gli allenamenti e siamo nel pieno del campionato...il mercoledì è perfetto
Tanto un fate altro che perde...anche se altate un'allenamento!! :lol:![]()
Io cmq non sono normale (e voi direte che si sapeva) perchè ho proposto sta cosa e poi dal 1 aprile al 9 non ci sono!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa me la lego al dito!!!
![]()
![]()
ho semplicemente detto la verità...
![]()
![]()
!!!
Ho saputo che ieri siete tornate la squadra hai livelli di sempre...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:si ma quando?
Cencina ha scritto:guazzo21 ha scritto:si ma quando?
per me nn ci sono problemi si può fare sia il 5 che il 19...il 19 si va un pò in là però ci sarebbe il molesto...quindi occhio molesto che se la spostiamo al 19 ci devi essere per forza pena linciaggio![]()
![]()
.....
Cencina ha scritto:ecco ho detto subito una cazzta.....il 29 un ci siamo ne io ne caramella ne anto....lasciamo perdere...
guazzo21 ha scritto:Cencina ha scritto:ecco ho detto subito una cazzta.....il 29 un ci siamo ne io ne caramella ne anto....lasciamo perdere...
che fai domande e rispondi da sola?
s'andà bene...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti