Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Vale46 ha scritto:DAI ABFU' DI TUTTI I GRADI...DIAMOCI DA FARE E ORGANIZZIAMO UN BEL RITROVO...CHE NE DITE?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma se sabato sotto alle bandiere un c'era nessuno.........
azoth ha scritto:Vale46 ha scritto:DAI ABFU' DI TUTTI I GRADI...DIAMOCI DA FARE E ORGANIZZIAMO UN BEL RITROVO...CHE NE DITE?
facciamo da te o da me? .... va bene questa sera alle 22?
Vale46 ha scritto:azoth ha scritto:Vale46 ha scritto:DAI ABFU' DI TUTTI I GRADI...DIAMOCI DA FARE E ORGANIZZIAMO UN BEL RITROVO...CHE NE DITE?
MI DISPIACE STASERA A QUELL'ORA LAVORO AL PUB...
Vale46 ha scritto:azoth ha scritto:Vale46 ha scritto:DAI ABFU' DI TUTTI I GRADI...DIAMOCI DA FARE E ORGANIZZIAMO UN BEL RITROVO...CHE NE DITE?
MI DISPIACE STASERA A QUELL'ORA LAVORO AL PUB...
Vale46 ha scritto:no no.... a san miniato!
Vale46 ha scritto:ok...vorrà dire che non darò disponibilità per quel giorno...
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:ok...vorrà dire che non darò disponibilità per quel giorno...
mandaci azzurra al tu'posto..
CHE E' QUESTA STORIA???
guazzo21 ha scritto:guardate un pò di segnavvi al raduno fra tutti e due...
brando ha scritto:
e tu hai ragione..ma sto organizzando il lavoro x esser presente...aprile per me è sempre un gra rebus..cmq farò il possibile per venire!!! e chi se la perde una cena di questo calibro!!
MOSE ha scritto:io vengo se mi svelate l'arcano!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Peter ha scritto:MOSE FAI POCO IL FICOSO PER UNA VOLTA CHE CI SONO TE TU VIENI.PUNTO E BASTA!
guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:MOSE FAI POCO IL FICOSO PER UNA VOLTA CHE CI SONO TE TU VIENI.PUNTO E BASTA!
bravo zio. male male si passa a pigliallo a casa, un giro di scotch sulla bocca, gli si lega mani e piedi e si carica a forza in macchina...
guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:MOSE FAI POCO IL FICOSO PER UNA VOLTA CHE CI SONO TE TU VIENI.PUNTO E BASTA!
bravo zio. male male si passa a pigliallo a casa, un giro di scotch sulla bocca, gli si lega mani e piedi e si carica a forza in macchina...
Peter ha scritto:guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:MOSE FAI POCO IL FICOSO PER UNA VOLTA CHE CI SONO TE TU VIENI.PUNTO E BASTA!
SI PERO' IL GIRO DI SCOTCH SI FA VERAMENTE.....BEVENDO S'INTENDE!
cico_77 ha scritto:ovvia suuuuuu o scrivilo!!!!!
ma mi viene in mente una cosa ma s. miniato unn'è provincia di pisa ? (susate l'ignoranza.......)
MOSE ha scritto:Vale46 ha scritto:Mojazz...è il nome del pub...venitemi a trovare ... la prossima settimana ci sono di lunedi e di mercoledi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
OFFRI DA BERE???
guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:Vale46 ha scritto:Mojazz...è il nome del pub...venitemi a trovare ... la prossima settimana ci sono di lunedi e di mercoledi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
OFFRI DA BERE???
okkio perchè arriviamo in 20...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti